Ordine Rockhopper Elite Giugno 2020 non ancora consegnato

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nic23

Biker novus
8/2/21
1
0
0
41
modena
Visita sito
Bike
rockhopper
Ciao a tutti,
ho ordinato una SPECIALIZED ROCKHOPPER ELITE, pagando la fattura, a Giugno 2020.
A tutt'oggi non è ancora arrivata.
Mi sono recato più volte dal rivenditore, uno dei più grandi della zona (Modena), tra varie scuse (alcune esilaranti, del tipo che le bici erano a Genova chiuse in un container che non veniva aperto per paura del COVID..) e richieste di portare pazienza non so ancora se e quando arriverà.
A parte aver perso qualsiasi briciolo di fiducia nel commerciante, non so più cosa fare..
Qualcuno ha vissuto o sta ancora vivendo la mia stessa esperienza?

ciao!
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Ciao,

per quando avrebbe dovuto arrivare? Ho fatto un po' di ricerche sui vari siti ed effettivamente risultano non disponibili praticamente ovunque. Non so se la causa sia un problema lato Specialized o se sono state tutte già vendute.

A seconda di quali erano gli accordi con il venditore, valuterei di richiedere il rimborso di quanto hai versato o altrimenti un'alternativa equivalente.

Cosa ti propone il negozio? solo di aspettare?
 
  • Mi piace
Reactions: POSTINOPAZZOIDE

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Ciao,

per quando avrebbe dovuto arrivare? Ho fatto un po' di ricerche sui vari siti ed effettivamente risultano non disponibili praticamente ovunque. Non so se la causa sia un problema lato Specialized o se sono state tutte già vendute.

A seconda di quali erano gli accordi con il venditore, valuterei di richiedere il rimborso di quanto hai versato o altrimenti un'alternativa equivalente.

Cosa ti propone il negozio? solo di aspettare?
Concordo!
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
771
170
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
non so taglia e colore, ma guardando sul sito specy, cercando (per esempio) taglia L alcune risultano disponibili... e anche molto vicino a modena. per caso è il negozio di modena che ha tre punti vendita?
 

Classifica mensile dislivello positivo