• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ordine natalizio:un consiglio

4tunato

Biker superis
18/11/07
328
0
0
calabria
Visita sito
ciao raga io a natale devo fare un ordine da empire e dovrei comprare una forca s&m pitchfork xlt uno stem Shadow Conspiracy Attack e un manurbio che però non so quale prendere...che ne dite della forka? è una buona forca? e dello stem? che sterzo mi consigliate?
 

bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito
Forka è stem sono buoni...forse la forka pesa un po. T consiglierei una Fit Blade oppure Odyssey Race. COmunque come sterzo io ho quello della Kink e va benone.
Il manubrio dipende solo da te...largo e alto o stretto e basso???
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
la forca secondo me è un giusto compromesso tra peso e resistenza e pesa poco...
lo stem è davvero una figata e pesa poco sono 2 ottimi pezzi x il manubrio bho!
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
da dans i pesi non sono mai accurati,cmq sta sul kilo..grammo più grammo meno. in alternativa ti prendi una odyssey classic dirt che é garantita a vita.
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
se non sei un macellaio puoi prendere pure la odyssey classic race che é un pelo + leggera..la garantiscono ugualmente anche se la usi con i pegs,nel caso la spaccassi ti mandano una classic dirt in garanzia! lo stem ce l'ho pure io ed é molto bello,funzionale e leggero..il manubrio non l'ho mai visto di persona ma dalle caratteristiche sembra buono. potrei consigliarti un kink badger come il mio che é un pelo + alto ed un po' + largo se ti piace il manubrione,al limite se ti trovi male puoi sempre tagliarlo. altrimenti col fited vai tranquillo

gk: a 10.000 post ti mandano a casa la pirofila del mulino bianco!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
A 666 messaggi ti squilla il citofono, tu vai ad aprire e non cè nessuno alla porta. Quando stai per chiudere, noti la videocassetta ai tuoi piedi, lasciata da chissà chi. Incuriosito, la infili nel registratore, e il giorno dopo ti trovano morto sul divano
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito


w il PYrex
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo