ordine gomme MAXXIS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
ho trovato una amico negoziante che mi ha detto che più gomme prendo più sconto riesce a farmi... quindi a chiunque servano dei copertoni MAXXIS me lo faccia sapere indicando: modello, larghezza in pollici del copertone (es. 26x2.50) e mescola 40, 42 o 60 (40 morbidissimo e 60 durissima!).

quando ieri mi ha fatto vedere i prezzi ci sono rimasto sono davvero bassi... più siamo più sconto cè!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
ho trovato una amico negoziante che mi ha detto che più gomme prendo più sconto riesce a farmi... quindi a chiunque servano dei copertoni MAXXIS me lo faccia sapere indicando: modello, larghezza in pollici del copertone (es. 26x2.50) e mescola 40, 42 o 60 (40 morbidissimo e 60 durissima!).

quando ieri mi ha fatto vedere i prezzi ci sono rimasto sono davvero bassi... più siamo più sconto cè!

+0- su che prezzi si aggirano :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
+0- su che prezzi si aggirano :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

dipende da cosa ti interessa, io ho pensato di raccogliere un pò di richieste e di arrivare almeno ad una 20ina di gomme poi chiedergli il prezzo e fare l'ordine il tutto in un tempo max di 2 settimane!

comunque per esempio minion dh f 26x2.50 tra i 30 e i 35, poi rimane sempre il fatto che più ne prendiamo e più sconto abbiamo!

se vuoi dirmi cosa ti servirebbe inizio a segnare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo