Ordine di una nuova YT: acquisto, pagamento, spedizione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sonodisfatto

Biker novus
13/5/20
5
4
0
25
Ragogna
Visita sito
Bike
YT JEFFSY 29 - 2020
Scusate il ritardo, la bici è finalmente arrivata il 26/05.
Magicamente il tracking la sera prima si è aggiornato dicendo che il pacco era in zona.

comunque magari sono stato io un po’ impaziente ma tutto sommato i tempi sono stati rispettati (se non sbaglio in Italia la consegna è prevista entro il dodicesimo giorno lavorativo)

Una nota negativa che posso segnalare è per il servizio clienti DHL, quando ho chiamato mi hanno semplicemente riportato le informazioni di tracking che già visualizzavo io, inoltre il personaggio era di poche parole e svogliato... il servizio clienti di YT invece mi ha risposto dopo due giorni lavorativi.

conclusioni: guardando le storie di tutti quanti in questo forum posso dire di ritenermi molto fortunato!!

DE37DCC0-5FD6-464D-B118-12D9FEE0D0D2.jpeg
 

MaioX

Biker novus
6/6/20
14
5
0
31
FI
Visita sito
Bike
Giant
Ho ordinato 4 giorni fa una jeffsy che riporta "disponibile dal 24 giugno" e scelto payment in advance.
Mi confermate che devo aspettare la seconda mail da parte loro per mandargli il bonifico?
 

effemmeffe

Biker superis
1/5/17
328
42
0
Chivasso
Visita sito
Bike
Ragley Bigwig
Ho ordinato 4 giorni fa una jeffsy che riporta "disponibile dal 24 giugno" e scelto payment in advance.
Mi confermate che devo aspettare la seconda mail da parte loro per mandargli il bonifico?

Ciao, hai poi comprato la jeffsy?
Ti è arrivata?
Io ho pagato la versione base che era data disponibile dal 24 giugno e a oggi, primo luglio, la bici risulta ancora non pronta...
Se poi ci aggiungo che possono volerci fino a 12 giorni di spedizione direi che ok il corona virus che ha rallentato tutto, ma è tre settimane che si sono presi i miei soldi, se non li avessi contattati io non avrebbero dato segni di vita.
 

MaioX

Biker novus
6/6/20
14
5
0
31
FI
Visita sito
Bike
Giant
Ciao, hai poi comprato la jeffsy?
Ti è arrivata?
Io ho pagato la versione base che era data disponibile dal 24 giugno e a oggi, primo luglio, la bici risulta ancora non pronta...
Se poi ci aggiungo che possono volerci fino a 12 giorni di spedizione direi che ok il corona virus che ha rallentato tutto, ma è tre settimane che si sono presi i miei soldi, se non li avessi contattati io non avrebbero dato segni di vita.
stessa situazione, io alla fine avevo fatto il bonifico il 18. Provato aa scrivegli giovedì scorso ma mi hanno risposto che ci volevano "a few days"

Ad oggi ancora nulla, trall'altro nonstante abbia ricevuto la coferma del pagamento per email, sul sito risulta ancora in progress...
 

effemmeffe

Biker superis
1/5/17
328
42
0
Chivasso
Visita sito
Bike
Ragley Bigwig
stessa situazione, io alla fine avevo fatto il bonifico il 18. Provato aa scrivegli giovedì scorso ma mi hanno risposto che ci volevano "a few days"

Ad oggi ancora nulla, trall'altro nonstante abbia ricevuto la coferma del pagamento per email, sul sito risulta ancora in progress...

Oggi ho ricevuto una mail in risposta a un po' di domande tecniche e mi hanno anche detto che le bici sono montate e le spediranno la settimana prossima.
 
  • Mi piace
Reactions: MaioX and g.f.

Scottvoltage

Biker novus
2/8/14
21
10
0
Visita sito
Bike
Gambler
Ciao!
Vi racconto la mia esperienza ancora in corso di svolgimento. Il 2 agosto 2020 ordino una capra shred XL e la davano per disponibile il 12 agosto. Due giorni dopo l'ordine pago con bonifico e in un altro paio di giorni mi arriva la conferma dell'avvenuto pagamento (ma sul sito resta scritto order in progress). Dal 12 in poi come un coglionazzo controllo casella email e sito sperando che la spedizione sia partita. Il 18 scrivo per avere qualche aggiornamento, mi rispondono molto gentilmente che "loro dipendono dai fornitori e che c'é un ritardo, ma che la bici sarà spedita entro 1 o 2 settimane". Oggi é sabato e per ora tutto tace, martedì saranno 2 settimane. Vi aggiorno
 

Gunjohn

Noob
21/9/19
203
75
0
41
PD
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy29
Pure io scadenza 26 agosto per la jeffsy e mi hanno scritto lo stesso giorno scusandosi dei ritardi a causa di fornitori e consegna prevista per la settimana 38 (dal 14 al 20 settembre). Per il disagio mi hanno dato un voucher di buono spesa.
 
  • Mi piace
Reactions: Scottvoltage

Classifica mensile dislivello positivo