Ordine di una nuova YT: acquisto, pagamento, spedizione

Filipho1

Biker novus
25/8/19
35
9
Cagliari
Bike
Cube Fritzz 2017
Ciao ieri sera stavo per ordinare la capra al base 29 solo che ho visto che era appena andata sold out, sapete dopo quando sarà di nuovo acquistabile?

Scottvoltage

Biker novus
2/8/14
17
10
Bike
Gambler
Ho anch'io appena fatto qualche giorno fa l'ordine della Capra Pro 29, ma non è il modello 2021? Se a Gennaio escono i nuovi, annullo l'ordine ed attendo...
Da quel che ricordo a gennaio solitamente presentano i nuovi modelli. Negli ultimi mesi hanno presentato, almeno per la capra, modello élite e shred che montano diverse novità ormai presenti su altri marchi modello 2021, cioè: fox 38, nuovo dhx e nuovo gx. Gli altri allestimenti mi sembrano uguali a prima (2020). Secondo me nel 2021 la 38 e forse la nuova zeb saranno su tutti i modelli. Attendo pareri più autorevoli

Verte83

Biker novus
4/10/20
8
1
Verona
Bike
Nd
Da quel che ricordo a gennaio solitamente presentano i nuovi modelli. Negli ultimi mesi hanno presentato, almeno per la capra, modello élite e shred che montano diverse novità ormai presenti su altri marchi modello 2021, cioè: fox 38, nuovo dhx e nuovo gx. Gli altri allestimenti mi sembrano uguali a prima (2020). Secondo me nel 2021 la 38 e forse la nuova zeb saranno su tutti i modelli. Attendo pareri più autorevoli
Ho annullato l’ordine. Attenderò appunto che escano i nuovi modelli, che spero abbiano questi aggiornamenti