• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ordine Dealextreme finito male: spero solo in Paypal.

Ciao ragazzi,

più di un mese fa avevo ordinato tre faretti, più delle pile di riserva 18650, più altri accessori per un totale di 118 euro sul sito Dealextreme. Dopo circa un mese mi arriva una mail di scuse da parte del sito stesso dove mi si spiegava che a causa delle pile al Litio che non possono viaggiare su aero-cargo -mi sembra...- il pacco era tornato al mittente.
Mi hanno rimborsato però parzialmente, dei 118 spesi me ne sono tornati 96....ho scritto a Paypal ancora domenica ma per ora non ho ricevuto risposta....CHE FARE???
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Insistere con Paypal ,il venditore accettando la vendita e l'onere della spedizione secondo ,me ne e' responsabile della buona riuscita .
Ora detto tra di noi ,gia' e' un conto che ti ha rimborsato ,ma la rimanenza ,anche se ascia pensare ad una sottrazione delle spese di spedizione sostenute secondo me e' illecita e deve rimborsartele .
Dunque insisti pure con Paypal contestando la merce non ricevuta ed il rimborso parziale ricevuto e che intenti addivenire alla restituzione della parte ancora trattenuta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo