Ordine Deacathlon

Jack9643

Biker popularis
6/4/11
89
0
0
trento
Visita sito
essendo del trentino e quindi non avendo decathlon nella zona ho ordinato una bici (rockrider 5.3 2011) online. ho ordinato il 25/05 e nel mio ordine si legge Data prevista di consegna 06/06/2011.

il problema è che il mio ordine è ancora in preparazione e non in consegna, quindi vedo impossibile che mi venga consaganta domani. chiedevo se a quanlcun'altro è mai successo una cosa del genere.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
essendo del trentino e quindi non avendo decathlon nella zona ho ordinato una bici (rockrider 5.3 2011) online. ho ordinato il 25/05 e nel mio ordine si legge Data prevista di consegna 06/06/2011.

il problema è che il mio ordine è ancora in preparazione e non in consegna, quindi vedo impossibile che mi venga consaganta domani. chiedevo se a quanlcun'altro è mai successo una cosa del genere.
A parte che bisogna vedere se il sito e' aggiornato,considera poi che il corriere potrebbe essere espresso e quindi consegna in un giorno,valuta anche che la consegna potrebbe essere indicativa.Prova a fare un colpo di telefono oppure scrivi una mail.Alla fine giorno piu' giorno meno.
 

Jack9643

Biker popularis
6/4/11
89
0
0
trento
Visita sito
sisi non mi interessa se mi arriva con giorni di ritardo, ho già mandato mail a loro, mi riponderanno lunedì.

volevo solo chiedere se è normale che non mi hanno messo l'ordine in spedizione, se mi dite che sono sempre precisi e se non è in spedizione significa che non hanno spedito mi risparmio la fatica di aspettare il coriere lunedì.
 

snaps90

Biker novus
7/4/11
7
0
0
arcore
Visita sito
Ciao, quando ho acquistato la mia la consegna era prevista in 8 giorni ma è arrivata in 4, l'ordine ha passato 2 giorni tra registrazione e conferma un giorno su preparazione e poi il passaggio a spedizione e nello stesso giorno è stato consegnato...mi sono stupito molto della cosa e credo di essere un caso più unico che raro. Comunque non mi preoccuperei piu di tanto, per tranquillità una mail ma vedrai che tra pochi giorni arriverà.
ciao ciao
 

Jack9643

Biker popularis
6/4/11
89
0
0
trento
Visita sito
Ciao, quando ho acquistato la mia la consegna era prevista in 8 giorni ma è arrivata in 4, l'ordine ha passato 2 giorni tra registrazione e conferma un giorno su preparazione e poi il passaggio a spedizione e nello stesso giorno è stato consegnato...mi sono stupito molto della cosa e credo di essere un caso più unico che raro. Comunque non mi preoccuperei piu di tanto, per tranquillità una mail ma vedrai che tra pochi giorni arriverà.
ciao ciao

da quello che hai detto ho capito che ti è arrivata lo stesso giorno in cui è stata messa in spedizione, quindi lunedì starò a casa ad aspettarla :celopiùg:
 

Jack9643

Biker popularis
6/4/11
89
0
0
trento
Visita sito
brutte notizie...

La informo che al momento dell’ordine si è verificata un’incongruenza tra la disponibilità informatica e la disponibilità reale dell’articolo
Rockrider 5.3 2011 M : 1M65-1M75 da lei ordinato che non è più disponibile.
Le chiedo, cortesemente, di comunicarmi se desidera comunque ricevere i restanti articoli ordinati.
In tal caso provvederemo all’annullamento dell’articolo non disponibile e all’evasione dell’ordine nel minor tempo possibile.
In alternativa e solo su sua indicazione procederemo con l’annullamento complessivo dell’ordine (DCIT216507).

chiedo quando tornerà disponibile ed aspetterò :(
 

nicolo79

Biker novus
8/2/11
30
0
0
Verona
www.facebook.com
mi sa che faccio un cambio di programma... annullo l'ordine e una delle prossime settimane (qusta no perchè ho ancora scuola) mi prendo il treno e vado a prendermela a verona.
qualcuno sa se il negozio di verona (San Giovanni Lupatoto (Vr)) è abbastanza fornito in ambito bici?


Ci sono stato Sabato pomeriggio e di RR 5.3 2011 ce ne sono abbastanza e di tutte le misure ...
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Se vuoi prenderla in negozio puoi prenotarla, pagarla, e hai 3 giorni di tempo per andarla a ritirare.
Altrimenti puoi telefonare e chiedere se te la mettono via per un giorno, io ho fatto così con la mia.
 

Jack9643

Biker popularis
6/4/11
89
0
0
trento
Visita sito
grazie nicolo79 che mi hai confermato che almeno li ci sono le bici

@nevermind: sisi ovviamente farò come dici, sono di trento 1:20ore di treno sicuramnete non le faccio per nulla. prima di andare utilizzerò sicuramente sia la prenotazione online e telefonerò alla filiale di verona per sicurazza e chiederò se ci sono anche le altre cose che mi servono(ciclecomputer, portaborraccia ecc., se non ci sono poco male, le comprerò da un sivende spendendo 5€ in +)

un ultima cosa per quelli di verona che sono stati al deca: soltamente hanno anche copertoni, camere, ciclocomputer, gadget vari? oppure non è molto grande?


in più risparmi anche sulla "spedizione", ordinando online sono 25€, andando a prenderla sono 6-7€ treno, quindi 14 + traspoto per arrivare al deca e tornare in stazione.
 

Jack9643

Biker popularis
6/4/11
89
0
0
trento
Visita sito
grazie mille nicolo79 per la tua disponibilità, intato ti do il punto rep.

oggi ho cancellato l'ordine online, aspetto di riavere i soldi sulla carta prepagata e tra max un paio di settimane penso di andare. vi terrò aggiornati
 

Jack9643

Biker popularis
6/4/11
89
0
0
trento
Visita sito
buone notizie ragazzi, venerdì 17 ho chiamato e mi hanno detto: abbiamo solo una taglia M e probabilmente la vendiamo e non possiamo tenertela, però posso oradinartene un altra che quasi sicuramente sarà qui lunedì 20.

Lunedì chiamo, chiedo del commesso che mi aveva ordinato la bici che mi dice: guarda la stavo scaricando dal camion e ti avrei chiamato, la bici è arrivata. Io dico che martedì sarei sicuramente andato a prendermela.

che dire, fino ad ora molto gentili e disponibili (ho chiesto se mi passavano il reparto campeggio per chiedere un'informazione su una tenda e mi hanno spiegato molto dettagliatamente e in modo chiaro le differenze tra 2 tende e adirittura mi hanno quasi consigliato quella con costo minore)

vi terrò aggiornati, speriamo di trovare la bici, speriamo di portarla a casa, e speriamo di pedalare il prima possibile. :celopiùg::i-want-t:
 

Jack9643

Biker popularis
6/4/11
89
0
0
trento
Visita sito
eccomi qui di nuovo a scrivere, ieri non ho avuto tempo sono corso a provare la bici :smile:

comunque è un grande acquisto per il costo, unica cosa negativa nel mio caso è che non ho beccato quello che mi faceva le regolazioni bene però nemmeno malaccio.

appena arrivato ho chiesto della mia bici(la avevo ordinata) e mi hanno detto: "Due vero?", io: "nono una", tipo deca: "boh quà ce ne sono 2 a tuo nome, vebbè". :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo