ordine crc e tempi di spedizione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nhio

Biker superis
3/10/10
342
1
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao a tutti. Onestamente non sapevo dove postare questa domanda... spero sia la sezione più adatta.
Ho fatto un ordine su crc il giorno 8 setembre (12 giorni fa) ma ancora non è arrivato nulla. Sul sito la mia spedizione è indicata come "Dispatched" ma non mi dice molto. Vorrei capire se avete esperienze simili per capire se sia normale dover attendere tempi di consegna così lunghi o se devo incominciare a preoccuparmi. Nel caso non dovesse arrivarmi l'ordine sono coperto da un risarcimento?
Grazie a tutti.
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
ciao, c'è una sezione apposta che parla di negozi on line e proprio di CRC leggevo un po' di tempo fa, che si sono allungati i tempi di consegna, ma dipende dal tipo di spedizione; da cosa ricordo il tempo di attesa arrivava sui 20gg.
 

alfio.mail

Biker superis
21/9/10
338
2
0
13
Castellamonte
www.testematte.org
Ciao a tutti. Onestamente non sapevo dove postare questa domanda... spero sia la sezione più adatta.
Ho fatto un ordine su crc il giorno 8 setembre (12 giorni fa) ma ancora non è arrivato nulla. Sul sito la mia spedizione è indicata come "Dispatched" ma non mi dice molto. Vorrei capire se avete esperienze simili per capire se sia normale dover attendere tempi di consegna così lunghi o se devo incominciare a preoccuparmi. Nel caso non dovesse arrivarmi l'ordine sono coperto da un risarcimento?
Grazie a tutti.
ciao da come scrivi sembra che il tuo ordine sia stato affidato a royal mail e poi a poste italiane (altrimenti avresti un tracking code per verificare dov'è la merce), dalle esperienze personali che ho avuto con crc, anche quando si tratta di spedizioni via posta, arrivano in 6/7 giorni dall'ordine, 12 mi sembrano un pò troppi, hai già provato a sentire l'assistenza ?
 

djmattm

Biker popularis
27/3/11
94
0
0
friuli
Visita sito
a me con la spedizione più economica il pacco ha impiegato circa 7 giorni ad arrivarmi, ma può capitare che dall'irlanda e dall'inghilterra ci metta di più non preoccuparti, devi solo portare pazienza
 

mattale

Biker superis
7/6/09
460
0
0
Pisa
www.madmudbike.it
Dipende dalle dimensioni del pacco, se è piccolo spediscono con royal mail e ci mette almeno 7 gg lavorativi, se invece è grande arriva con corriere e ci mette meno.
 

maxenne

Biker superis
20/10/03
466
-1
0
pavia
Visita sito
Bike
varie
i tempi si sono allungati molto rispetto all'anno scorso. Adesso spediscono tutto con la Royal Mail, le poste inglesi, per cui ci vuole più tempo. Prima la utilizzavano solo con i pacchi a pagamento, adesso con tutto.....
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.955
84
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Cube Reaction
bella notizia questa,vi è ancora in corso la promo sped gratis,ordinato e pagato il 13.12 alle 02:30 ieri l ordine è partito,speriamo arrivi in fretta altrimenti niente dh visto che ho preso i freni,disintegrati domenica scorsa:smile::smile::i-want-t:
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.955
84
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Cube Reaction
Il 14 Pomeriggio ho fatto, su bike-discount, un ordine di 10 pezzi: il pacco è già arrivato!!!
Ecco la dimostrazione dell'efficienza teutonica!!
Gli inglesi invece......



purtroppo ne su rcz e bike discuount non cera quello che cercavo,da BD su alcuni pezzi il prezzo era inferiore,ma mancavano alcune parti es disco poi la sped che non so quanto sia di preciso,comunque ottimo shop....
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
A me con la spedizione gratuita m'hanno fatto attendere 15 giorni prima di ricevere la merce. 3 giorni se li son presi per la sola spedizione per del materiale che stava in magazzino, ed altri 12 per il tragitto della merce... ma io non avevo fretta!
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.955
84
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Cube Reaction
nemmeno io ho fretta,almeno per questo week sicuro visto che ho ancora il collarino,al limite era per il week prox.in ogni caso se lunedi non ho il materiale martedi li contatto via mail ed educatamente chiedo info,visto che mi da mere partita....
 

alfio.mail

Biker superis
21/9/10
338
2
0
13
Castellamonte
www.testematte.org
Il 14 Pomeriggio ho fatto, su bike-discount, un ordine di 10 pezzi: il pacco è già arrivato!!!
Ecco la dimostrazione dell'efficienza teutonica!!
Gli inglesi invece......
niente di più vero, ordinato lunedì scorso si HIBIKE giovedì mattina consegnato
crc ordinato il 26 ottobre, comunicazione da parte loro di aver perso il pacco due settimane fà, ricevuto oggi (con un voucher da 10£) più di un mese per un ordine la cui spedizione è costata 12€ :rosik:
 

TheBigshow

Biker serius
29/12/11
145
0
0
Lecce
Visita sito
ma è normale che nell'ordine che ho fatto un prodotto me lo danno come Out Of Stock Item e se lo vado a cercare nel catalogo lo trovo disponibile?:nunsacci:
....e si che ho cercato di prendere merce gia in stock per evitare problemi e/o ritardi:specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo