• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ordine come si fa?

drawide

Biker superis
28/9/08
330
0
0
riccione
Visita sito
non mi è molto chiaro come effettuare l' ordine della mia futura xc 8!!
ho selezionato la bike, ho fatto aggiungi al carrello (l' incremento del prezzo da 1999 a 2016 è dovuto alle spese di spedizione?) dopo di che come devo fare per inoltrare la richiesta?
grazie

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
51
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Scusate se mi inserisco. Venerdì scorso ho fatto l' ordine per una Lux. Mi hanno subito mandato via mail la conferma dell' ordine effettuato. Posso sapere quando mi arriverà la fattura per fare il bonifico?
Lo chiedo solo perchè se non dovesse arrivare significherebbe che c' è stato un problema e quindi ritarderebbe l' arrivo dell MTB.
Colgo l' occasione per ringraziare Canyon Italia per l' assistenza telefonica e la gentilezza con la quale mi avete assistito venerdì.

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito

Ciao Koa, ti spiace chiamarci in ufficio che verifichiamo coin i tuoi dati? grazie, 031 4490948 orario continuato fino alle 17.00

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
51
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Ciao Koa, ti spiace chiamarci in ufficio che verifichiamo coin i tuoi dati? grazie, 031 4490948 orario continuato fino alle 17.00
Vi ho chiamato ieri alle 15:00, vi ho mandato via mail i dubbi che avevo alle 17:30 e stamattina alle 08:30 mi avete già risposto togliendomi ogni perplessità.
Super gentili, super veloci e super efficienti!!!
Sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta!
Grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo