Ordine chainreaction

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
sono nella tua stessa condizione, Matteo della relazione clienti mi ha detto che spediscono quello che hanno in magazzino, poi quando ci sarà il riassortimento del prodotto mancante mi verrà spedito senza ultteriori spese.
Per ora sto seguendo l'avanzamento dell'ordine fatto ieri mattina ma risulta ancora in "processing".:nunsacci:
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Il materiale quanto tempo impiega ad arrivarvi? Io ho effettuato due oridini, il primo ci ha impiegato 20 giorni lavorativi ed il secondo sono passati 13 giorni lavorativi e ancora il materiale non è arrivato.
 

pantaldj82

Biker urlandum
Il materiale quanto tempo impiega ad arrivarvi? Io ho effettuato due oridini, il primo ci ha impiegato 20 giorni lavorativi ed il secondo sono passati 13 giorni lavorativi e ancora il materiale non è arrivato.

se usi come spedizione l'economica air mail i tempi son quelli, ti conviene usare parcel force, al massimo 6 giorni e arriva tutto, ed è pure tracciabile.
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
sono nella tua stessa condizione, Matteo della relazione clienti mi ha detto che spediscono quello che hanno in magazzino, poi quando ci sarà il riassortimento del prodotto mancante mi verrà spedito senza ultteriori spese.
Per ora sto seguendo l'avanzamento dell'ordine fatto ieri mattina ma risulta ancora in "processing".:nunsacci:

Confermato spedito ieri il disponibile seguirà il rimanente al riassortimento.
Per me sono i numeri 1!
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
sono nella tua stessa condizione, Matteo della relazione clienti mi ha detto che spediscono quello che hanno in magazzino, poi quando ci sarà il riassortimento del prodotto mancante mi verrà spedito senza ultteriori spese.
Per ora sto seguendo l'avanzamento dell'ordine fatto ieri mattina ma risulta ancora in "processing".:nunsacci:

Sarò fortunato (in ogni caso nei circa 10 ordini che ho fatto con loro mi è sempre andata più o meno così) ma con la spedizione per Royal Mail il materiale è arrivato oggi, dopo solo 5 gg. lavorativi.
Sempre bravi!
 

maxenne

Biker superis
20/10/03
466
-1
0
pavia
Visita sito
Bike
varie
ordine fatto il 3 di ottobre e ad oggi non ancora arrivato....e il tutto era disponibile....
Mi spiace ho sempre comprato da CRC ma adesso i tempi si stanno facendo biblici!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo