Ciao, oggi ho ordinato un bordello di roba da crc e mi sono reso conto che un prodotto arrivera' il 2 di novembre.Ora cosa succede devo aspettare fino al due ?
Il materiale quanto tempo impiega ad arrivarvi? Io ho effettuato due oridini, il primo ci ha impiegato 20 giorni lavorativi ed il secondo sono passati 13 giorni lavorativi e ancora il materiale non è arrivato.
Non sapevo che potevo cambiare il metodo di spedizione. Grazie.se usi come spedizione l'economica air mail i tempi son quelli, ti conviene usare parcel force, al massimo 6 giorni e arriva tutto, ed è pure tracciabile.
Ciao, oggi ho ordinato un bordello di roba da crc e mi sono reso conto che un prodotto arrivera' il 2 di novembre.Ora cosa succede devo aspettare fino al due ?
sono nella tua stessa condizione, Matteo della relazione clienti mi ha detto che spediscono quello che hanno in magazzino, poi quando ci sarà il riassortimento del prodotto mancante mi verrà spedito senza ultteriori spese.
Per ora sto seguendo l'avanzamento dell'ordine fatto ieri mattina ma risulta ancora in "processing".
se usi come spedizione l'economica air mail i tempi son quelli, ti conviene usare parcel force, al massimo 6 giorni e arriva tutto, ed è pure tracciabile.
sono nella tua stessa condizione, Matteo della relazione clienti mi ha detto che spediscono quello che hanno in magazzino, poi quando ci sarà il riassortimento del prodotto mancante mi verrà spedito senza ultteriori spese.
Per ora sto seguendo l'avanzamento dell'ordine fatto ieri mattina ma risulta ancora in "processing".