Ordine Canyon

Girolamo

Biker urlandum
Di solito dopo qualche min dall'inserimento dell'ordine, arriva una email riepilogativa.
Poi arriva un'altra comunicazione appena la bici è pronta ed in attesa di pagamento (per pagamenti con bonifico, altrimenti questa viene saltata) e poco prima della spedizione arriva l'ultima con il tacking number..

claudiomaria

Biker serius
18/9/06
104
0
0
Sicilia
www.SantoAnza.it
Ti ringrazio. Pero' pensavo che il tutto fosse piu' celere. Ancora nessuna email di disposizione di pagamento per Bonifico. Quindi significa che dovro' aspettare un bel po' visito che oggi e' gia' Venerdi. Vabbo'...

Girolamo

Biker urlandum
Ma almeno qualche email ti conferma ti è arrivata?Se no, prova a vedere nella cartella spam.Se si, chiama Canyon Italia e palra direttamente con Annalisa.

Posso darti i miei tempi...ma la bici era in outlet e quindi "in pronta consegna" e pagamento con visa.
14/10 Immissiione ordine e ricevuta email riepilogativa
17/10 Arrivo conferma ordine con relativa copia fattura in pdf
18/10 Email di preavviso per la spedizione
19/10 Email di spedizione contenente il trucking number della UPS
il 20/10 è arrivata a casa la bimba!!!

claudiomaria

Biker serius
18/9/06
104
0
0
Sicilia
www.SantoAnza.it
Allora , proprio in questo momento e' arrivata la conferma d'ordine con il codice cliente e il codice dell'ordine che ho fatto. Pensavo che ci fossero i dati per il bonifico, invece per come ho capito, dovrebbe arrivare un'altra email per disposizione pagamento. La settimana di consegna e' la n.47/2012, cioe' dal 19/11/2012 fino al 25/11/2012.

claudiomaria

Biker serius
18/9/06
104
0
0
Sicilia
www.SantoAnza.it
Ma almeno qualche email ti conferma ti è arrivata?Se no, prova a vedere nella cartella spam.Se si, chiama Canyon Italia e palra direttamente con Annalisa.

Posso darti i miei tempi...ma la bici era in outlet e quindi "in pronta consegna" e pagamento con visa.
14/10 Immissiione ordine e ricevuta email riepilogativa
17/10 Arrivo conferma ordine con relativa copia fattura in pdf
18/10 Email di preavviso per la spedizione
19/10 Email di spedizione contenente il trucking number della UPS
il 20/10 è arrivata a casa la bimba!!!
manca un passaggio. le modalita' di pagamento?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo