Ordine arrivato...

Pinelli Marco

Biker serius
20/7/09
214
0
0
43
San Bonifacio Verona
Visita sito

Io ho mandato una mail alla canyon la settimana scorsa x avere notizie ma...niente risposta. Ieri ne ho mandata un'altra ma ancora niente. L'abbiamo ordinata quando segnavano la consegna alla 23esima. Se slitta alla 33esima è assurdo. Sono 2l mesi e mezzo di ritardo. Spero proprio non sia così perché io sono a piedi ora!! Se ho novità ve lo faccio sapere.

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito

Ti conviene tel ad Annalisa, anche se lei ti dice di fare riferimento alla data che c'è nella fattura. Booo cmq chi sa per primo qualkosa la fa sapere.

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
Hai letto che dal test dell'Alpinist sono state sostituite alcuni componenti.
Come riportato da muldox.

Di seguito la lista e le motivazioni:

_stem da 60 mm: l'originale da 90 mm montato sulla taglia L ottimizza sicuramente le prestazioni in pedalata, ma penalizza la bici in discesa. Per quanto la Alpinist sia la più improntata alla pedalabilità fra le Torque 2010, a mio parere 90 mm sono comunque troppi su un mezzo del genere.

_piega da 710 mm: non che l'originale da 685 mm non andasse, ma personalmente trovo che qualche mm in più non guasti su una bici che anche in discesa ha grosse potenzialità.
E' comunque fondamentalmente una questione di gusti personali e di quale connotazione si voglia dare al mezzo.

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito

Sisi ho visto, sinceramente la bike ancora mi deve arrivare e già ho speso 200 €....cmq dammi tempo

p.s.
Con i colleghi che ho penso prorpio che ne escerà fuori un gingillo!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo