Ordine arrivato...

Corbulo

Biker serius
24/6/09
167
0
0
Trieste
Visita sito
...Aspettando L'alpinist 8.0___ Siccome non sto nella pelle, qualcuno mi potrebbe dare qualke anticipazione??? tipo come si comporta nelle discesuzze ecc...ecc.

Pensavo che ti era arrivata dal titolo.. ordinata anch'io insieme ad un mio amico i primi giorni di questo mese.. arrivo previsto sempre settimana 23, te invece? Pensa che ad uno del forum è già arrivata e pure a lui dava sett 23.. e le nostre?! : (

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito

Ciao Corbulo, pure la mia 23^ ... anche se già ho pagato...vediamo se posticipano!!

Corbulo

Biker serius
24/6/09
167
0
0
Trieste
Visita sito
Dimenticavo Corbulo, ma te già hai pagato??

Si si, il 19... Solo che l'email di conferma da parte della canyon è arrivata sta mattina... Consiglio a chi ordina di pagarla immediatamente e di non attendere anche se l'arrivo previsto è un mese o più dopo, c'é la possibilità che arrivi molto prima, ma no dindi no party

Pinelli Marco

Biker serius
20/7/09
214
0
0
43
San Bonifacio Verona
Visita sito
Ciao ragazzi anch'io ho ordinato come voi l'Alpinist e sono trepida attesa come voi. Io ho pagato con carta di credito quando ho fatto l'ordine (circa 15-20 giorni fa) e mi è arrivata la conferma d'ordine il giorno successivo. Speriamo.... Dai Canyon...

Tel30873

Biker superis
9/5/08
375
0
0
Sicily
Visita sito
........a ferragosto c'è caldo e la maggiorparte è in ferie, quindi a settembre la potrai sfruttare.........possiamo incontrarci all'Etna per qualche discesa....naturalmente assieme agli amici di CT.

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
Qualcuno ha qualche notizia sulla Alpinist color graphite? A qualcuno è arrivata o e stata spedita?

Niente Marco...Tutto fermo, purtroppo! mi è arrivata l'email di conferma pagamento l'1 c.m.. anzi ho notato sul sito che le settimane aumentano!! tranne per la graphite taglia L ferma alla settimana 33....Cmq pazienza arriverà! certo se anticeperebbero non guasterebbe!!!
Mi raccomando se hai novità in merito fatti sentire

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo