ordinati freni slx ..arrivano gli xt

ispanico73

Biker ultra
28/2/13
681
1
0
Visita sito
una settimana fa ordinai i freni slx ...oggi li ritiro ...con sorpresona !!!!!!!!!!
mi hanno inviato gli xt ...con il kit x accorciare i tubi
vedo la scatola xt ? ma ...avranno messo una scatola sbagliata ...velocemente apro tutto...cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.........ooooooooooooo
ma sono gli xt !!!!!!!!!!!
pagati comprese spedizione ant+post + kit nella scatola ...128 euro totali
che culo
 

ispanico73

Biker ultra
28/2/13
681
1
0
Visita sito
sto vedendo dei video tutorial x accorciarli ...magari domani pomeriggio
ho visto video dove indicano come evitare lo spurgo ...facendo uscire leggermente i pistoncini....tagliare rimontare e poi far rientrare i pistoncini in sede ..facendo uscire l'aria dal serbatoio pompa
 
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc

....se tieni il tubo verso l'alto quando lo scolleghi..... lo tagli e non tocchi le leve.........rimonti il tutto 99% non devi spurgare!!!
io l'ho fatto con i miei e non ho dovuto spurgare...
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Io invece ho ordinato guarnitura Alivio (pagata come Alivio) e mi è arrivata Guarnitura Acera...
Una telefonata fatta ed una email inviata e non ho concluso nulla. Morale della favola: cambierò shop.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.661
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Vedrai che appena accorti dello sbaglio ti ricontatteranno...perchè i tuoi slx a qualcuno son finiti sicuro... ...e magari ci sta pure leggendo...
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Puoi dire che non te ne sei accorto

Comunque, fossi in te, sarei contento dell' aver preso gli xt al prezzo degli slx, però mi sentirei anche in " colpa " di un evidente sbaglio da parte loro. Se ti mandavano gli xt perchè avevano finito gli slx, stai tranquillo che te lo avrebbero riportato in email, e sicuramente avrebbero voluto l' aggiunta...
Comunque buon per te...
 
D

dandy1973

Ospite
metti che sia stato uno sbaglio................... cosa succede?
 

T3tra88

Biker novus
7/8/13
32
0
0
Ancona
Visita sito
Niente, quando controlleranno il magazzino e vedranno che c'è un articolo in meno degli xt rispetto a quanto dice il sistema, aggiusteranno la discrepanza (a spese loro) per far tornare il tutto in partita doppia.
 
D

dandy1973

Ospite
metti che si accorgono dello sbaglio e richiedono in dietro il pezzo..........possono farlo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo