Ordinataaaa !!!!!

pantaman1

Biker novus
28/11/10
29
0
0
agugliano
Visita sito
Salve ragazzi,ieri finalmente ho preso il toro per le corna e ho ordinato la mia Canyon Nerve MR 8.0 (spero di aver fatto la scelta giusta).
Un piccolo consiglio al volo:se ho ben capito al momento del arrivo le sospensioni sono completamente scariche,tenendo presente che il mio peso si aggira attorno ai 79-80 Kg a che pressione mi consigliate di metterle giusto per avere un punto di partenza?
Un saluto a tutti.

... benvenuto tra noi !!!!!!!!!!!! ... troverai dentro la scatola manuale e CD per il settaggio delle sospensioni ... auguri ...

AllMountain

Biker serius
2/4/11
192
0
0
Vicenza
Visita sito
7 forcellini di ricambio...

Fami sapere quando ti arriva l'e-mail di conferma dell' ordine, l'e-mail del bonifico e l'e-mail con il tracking number...

Grazie...

Ah, l' orango tango mio sta facendo già le medie...

pantaman1

Biker novus
28/11/10
29
0
0
agugliano
Visita sito
Grazie a tutti ragazzi per il benvenuto.
Per quanto riguarda le banane credo propio che dovrò farne una bella scorta...al momento dell'ordine nella disponibilità mi dava per la 19° settimana ma quando oggi è arrivata l'email di conferma ordine con riepilogo dei dati come data di consegna veniva riportata la 26° settimana ed in effetti ora sul sito la danno per quel periodo...e quando mi passa !!!!
Mi sono inscritto alla Dolomitisuperbike e credo propio che la dovrò fare con la mia attuale mtb.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo