• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ordinata Canyon Xc 8

Hiaggy

Biker serius
10/8/06
163
0
0
Vicenza
Visita sito
Ragazzi vi posso kiedere informazioni riguardo alle Canyon?!
A me interessava il modello GrandCanion Camp da €1300 solo che non ho mai acquistato on-line e il mio Inglese non è dei migliori.
Posso sapere come avete fatto per l'acquisto, se acquistando in settembre applicano degli sconti, per eventuali referenti in caso di problemi, tempi e mezzi di consegna ecc.ecc.
Insomma li è un misto di tedesco inglese cavoli...
 

donatellosca

Biker serius
27/7/06
102
0
0
sassari
Visita sito

Anche a mè interessa la stessa cosa...
ciao!o-o
 

Hiaggy

Biker serius
10/8/06
163
0
0
Vicenza
Visita sito
Ora il mio cruccio è come pagare? On-line non posso fare un bonifico di €1500, cosi dovrò recarmi in banca, che pagamento consigliate? Inoltre per chi l'ha gia acquistata, si paga tutto subito anticipatamente,al momento della spedizione una volta assemblata la bici, in contrassegno...Grazie
 

donatellosca

Biker serius
27/7/06
102
0
0
sassari
Visita sito

Ma noo...
pgare è semplicissimo,
aspetta che ti diano l'ok per pagare e che ti diano le loro coordinate bancarie,se non fai dell'on-line bancking o non vuoi pagare con carta di credito,vi in banca,dove tieni il tuo conto corrente e fai un semplice bonifico internazionale..
più semplice a dirsi che a farsi credimi..
Ciao!
 

Hiaggy

Biker serius
10/8/06
163
0
0
Vicenza
Visita sito
In quanto tempo ti arriva? complimenti per la scelta, è un ottimo mezzo!

Se stai dicendo a me non l'ho ancora acquistata, pensavo cmq di farlo ai primi di settembre... ma secondo voi a questo punto mi conviene aspettare verso novembre dopo il salone biker e prendere direttamente il modello 2007, oppure acquistarla ora? non credo che, come andando in un negozio qualsiasi, facciano sconti di fine stagione alla canyon!? ( Se il prezzo resta invariato tanto vale aspettare e prendermi la versione '07
 

Classifica mensile dislivello positivo