ORBEA WILD FS

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rox64

Biker novus
12/10/12
6
0
0
camerino
Visita sito
Salve,
a novembre 2019 ho acquistato un'ebike, l'orbea wild fs in taglia L e l'altro ieri mi ha ceduto di botto la barra in alluminio facente parte del triangolo posteriore che regge la pinza del freno. Non sono un tecnico e non pretendo di esserlo ma c'è qualcuno che possa dirmi se il mio dubbio di ritenere un tubetto, a mio avviso così esile, possa sostenere in frenata un peso di un biker + bici che facilmente arriva intorno ai 100 kg.???? (io in particolare sono alto 1.82 per 78 kg e la bici + zaino sono altri 25/28 kg).
Premetto che non ho preso botte ed ho 56 anni....quindi niente salti e sono stato fortunato che il cedimento sia avvenuto senza caduta.
Ringrazio chi possa aiutarmi a chiarire se posso ancora fidarmi della bici, allego una foto chiarificatrice.
Un Saluto
Luigino
 

Allegati

  • orbea.jpg
    orbea.jpg
    261,2 KB · Visite: 32
  • Wow
Reactions: cbet

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.422
3.334
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Salve,
a novembre 2019 ho acquistato un'ebike, l'orbea wild fs in taglia L e l'altro ieri mi ha ceduto di botto la barra in alluminio facente parte del triangolo posteriore che regge la pinza del freno. Non sono un tecnico e non pretendo di esserlo ma c'è qualcuno che possa dirmi se il mio dubbio di ritenere un tubetto, a mio avviso così esile, possa sostenere in frenata un peso di un biker + bici che facilmente arriva intorno ai 100 kg.???? (io in particolare sono alto 1.82 per 78 kg e la bici + zaino sono altri 25/28 kg).