Orbea wild fs ebike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rox64

Biker novus
12/10/12
6
0
0
camerino
Visita sito
Salve,
a novembre 2019 ho acquistato un'ebike, l'orbea wild fs in taglia L e l'altro ieri mi ha ceduto di botto la barra in alluminio facente parte del triangolo posteriore che regge la pinza del freno. Non sono un tecnico e non pretendo di esserlo ma c'è qualcuno che possa dirmi se il mio dubbio di ritenere un tubetto, a mio avviso così esile, possa sostenere in frenata un peso di un biker + bici che facilmente arriva intorno ai 100 kg.???? (io in particolare sono alto 1.82 per 78 kg e la bici + zaino sono altri 25/28 kg).
Premetto che non ho preso botte ed ho 56 anni....quindi niente salti e sono stato fortunato che il cedimento sia avvenuto senza caduta.
Ringrazio chi possa aiutarmi a chiarire se posso ancora fidarmi della bici, volevo allegare una foto ma non so come fare...
Un Saluto
Luigino
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.448
13.257
0
Reggio Emilia
Visita sito
Difficile risponderti, cmq è più facile conoscano la tua bike qui:


Questo forum è abitato prevalentemente da pedalatori senza assistenza.

Sicuramente si tratta di un difetto, strutturale o di realizzazione impossibile dirlo.
 
  • Mi piace
Reactions: MagicTartaruga

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.378
3.305
0
55
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Salve,