Normal
grazie!oggi vedo di fare una foto un pò più seria..la colorazione è quella del mod. M-Team.. ovvero tutta bianca perlata con la parte frontale ed il triangolino dietro del carro colore nero ad effetto marmo. Ripeto, la foto sopra non rende giustizia.. l'ho fatta ieri sera di fretta..Gli adesivi FOX della forca color blu, a dire la verità sono nuovi di stecca.. mi sono ordinato io il kit adesivi e ho fatto montare questi colore blu che riprende il colore delle manopole. Gli adesivi grigi precedenti si stavano scollando..Poi ovvio, i gusti sono gusti.. Io ad esempio non vado matto per il total black.. (in generale, ma peggio sulle bike..)
grazie!
oggi vedo di fare una foto un pò più seria..
la colorazione è quella del mod. M-Team.. ovvero tutta bianca perlata con la parte frontale ed il triangolino dietro del carro colore nero ad effetto marmo. Ripeto, la foto sopra non rende giustizia.. l'ho fatta ieri sera di fretta..
Gli adesivi FOX della forca color blu, a dire la verità sono nuovi di stecca.. mi sono ordinato io il kit adesivi e ho fatto montare questi colore blu che riprende il colore delle manopole. Gli adesivi grigi precedenti si stavano scollando..
Poi ovvio, i gusti sono gusti..
Io ad esempio non vado matto per il total black.. (in generale, ma peggio sulle bike..)