• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Orbea oiz 2019

awaballo

Biker popularis
10/9/18
74
28
0
36
Bergamo, IT
Visita sito
Bike
Custom
Probabilmente le offerte che hai ricevuto erano da parte di persone che cercavano un affare e non la oiz... Comunque il mercato dell'usato per chi vende è un disastro

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Billy78

terradeva

Biker novus
14/7/15
18
0
0
Visita sito
Possessori di oiz buon pomeriggio, siccome sono indeciso tra una m50e una front sempre in carbonio com'è la pedalabilità della oiz in piano e in salita di questa bici, dato che i percorsi saranno prevalentemente piano e salita e discesa meno. Sul sito non è specificato il peso qualcuno lo sa?
Un'altra cosa che stavo guardando è la geometria, le front che su cui mi sto focalizzando sono abbastanza distese come posizione, nella oiz la vedo piu raccolta, è cosi? Non ho capito quale delle due posizioni è piu comoda e quale piu race
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Mi state mettendo paura , ho ordinato la m10 tr a fine febbraio prevista consegna 6/10 giugno il venditore (ufficiale orbea) mi ha detto che spesso gli è capitato di ricevere in anticipo sulle previsioni, ma ora mi mettete seri dubbi

paranoia piena anche per me, ordinata il 15/03, consegna stimata 30/06, anche a me il negoziante ha detto che spesso anticipano ma a leggere questi post mi sono quasi rassegnato, se non ho la cetezza di averla entro e non oltre 15/07 disdico l' ordine, a malincuore ma lo faccio davvero
 

capradimontagna

Biker serius
13/2/16
119
20
0
Visita sito
La Oiz è davvero una superbici e qua nel thread siamo tutti d'accordo! Però mi sto convincendo che realizzare un'ottima bici serve a poco se non si è in grado di dare al cliente un buon servizio: stanno per uscire i modelli 2020 e ancora non sono state consegnate le 2019 a quelli che l'hanno ordinata a ottobre; chi ha ordinato e pagato l' XTR dopo sei mesi di attesa riceverà un Race Face; al momento la LTD non è nemmeno più ordinabile. Che senso ha vendere una bici che non si è in grado di consegnare se non con tempi biblici? Non lo trovo molto serio. A me piacerebbe comprare una bici e averla ora che mi serve, non l'anno successivo!
Che ne pensate? Il mio super entusiasmo per l'acquisto della Oiz si sta spegnendo, perfavore convincetemi del contrario
 

EuJenio

Biker novus
7/3/19
15
4
0
50
Como
Visita sito
Bike
Grazziella
Comprendo e condivido il tuo punto di vista, già bisogna tener presente mesi di attesa al momento dell'acquisto che scoraggiano molte persone poi entrano in gioco i vari ritardi.
Oltre ai problemi dovuti da fattori esterni come il recupero di componenti come XTR, credo che Orbea si sia ritrovata a fare i conti con una richiesta inaspettata grazie alla qualità e al prezzo competitivo, aggiungendo il fatto che ora deve produrre anche i modelle 2020 per il lancio sul mercato ci si ritrova in questa brutta situazione che pesa sul utente finale
 

CarlCarl

Biker urlandum
9/6/17
571
124
0
60
Messina
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9
Ultima modifica:

Golli

Biker novus
27/4/19
13
3
0
49
Friuli
Visita sito
Bike
Orbea oiz m30
Confermo il fatto che orbea ha avuto molti ordini soprattutto per I modelli oiz, il rappresentante di zona dice che stanno lavorando giorno e notte..
Oggi vado a prendere la oiz m 30,ho aspettato 3 mesi e 10 giorni dall mio ordine!!
 

awaballo

Biker popularis
10/9/18
74
28
0
36
Bergamo, IT
Visita sito
Bike
Custom
La mia TR ordinata 20 ottobre è stata spedita in questi giorni....... Sono molto contento ma penso che questa sia l'ultima volta che compro una bici che non è in pronta consegna o quasi. Dall'altra posso dire che rapporto qualità prezzo secondo me è inarrivabile.

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Billy78

niobla

Biker serius
10/8/13
203
36
0
34
Brisighella
Visita sito
Bike
Oiz M-TEAM
Non é quella, l ho toccata con mano dal si vende, é in alluminio, la pedivella pesa come tutta la guarnitura Xtr.
Orbea la monta (provvisoriamente) per consegnare le biciclette, quando shimano consegnerà ad orbea le guarniture, orbea spedirà la guarnitura al relativo si vende e il sivende dovrà montare la guarnitura xtr sulle MTB.
Non so come abbia gestito canyon (o altre Marche) il problema, ma orbea lo gestisce così.


Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

CarlCarl

Biker urlandum
9/6/17
571
124
0
60
Messina
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9
Beh, in questo caso hai ragione...
 

Classifica mensile dislivello positivo