Orbea Occam Alu Comp

Marcello23

Biker novus
27/5/08
15
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti!!! Io sono nuovo del forum ed ho acquistato la MTB da poco. (circa 1 mese) Ho scelto la Orbea Occam Aluc Comp che mi è stata consigliata dal mio venditore e da alcuni amici basandosi sulle mie esigenze. Effettivamente utilizzandola mi sono trovato molto bene.

Solamente ho notato che nel forum non si parla molto delle Orbea e sopratutto del mio modello non ho trovato nessun commento /recensione. Mi chiedevo se qualcuno di Voi mi sa dire so ho acquistato una bici valida oppure mi hanno preso in giro. L'ho pagata 1340€...

Mille grazie a tutti!!

ciao
P.S. Allego foto

Allegati

• Occam.jpg
    50,7 KB · Visite: 48

dimian

Biker serius
24/8/04
127
14
0
Prov. TV
Visita sito
Bike
Titus fireline
Ciao,
il motivo per cui nel forum nessuno ne parla è che non sono molto diffuse in Italia. La qualità dei prodotti Orbea è fuori discussione, è una delle poche case a garantire a vita i propri telai. Tieni inoltre presente (ammesso che possa significare qualcosa) che Absalon corre appunto con Orbea.
Per la bici in questione purtroppo non saprei dirti nulla.
Direi comunque che non ti hanno preso in giro.
ciao ciao
dimian

mbmtb

Biker extra

Quoto..aparte Absalon che come tutti i pro vanno dove vengono pagati meglio...

dimian

Biker serius
24/8/04
127
14
0
Prov. TV
Visita sito
Bike
Titus fireline
grazie per le risposte...ma monta LX non XT
Considerando il prezzo che hai pagato ...
Considerando il prezzo di quella tipologia di telai sul mercato ...
Considerando la marca ...
Considerando quei componenti che si riconoscono in foto ....
direi sommariamente che hai speso poco.
Inoltre, rappresenta eventualmente una ottima base per futuri upgrades di qualità!
ciao ciao
dimian

Marcello23

Biker novus
27/5/08
15
0
0
Visita sito
Ho capito perfettamente, grazie per i dettalgi. Allego l'elenco della componentistica per eventuali commenti futuri.
Telaio: ORBEA OCCAM ALU Forcella: RS TORA 302 120 DISC Guarnitura/Biella: FSA ALPHA DRIVE Sterzo: 1 1/8 SEMIINTEGRATED Manubrio: ORBEA ALU RAISED Potenza: ORBEA AHEAD BLACK Leve: SHIMANO DEORE RAPID FIRE Freni: SHIMANO BR-M485 Cambio: SHIMANO LX RAPID FIRE Deragliatore: SHIMANO DEORE Catena: SHIMANO HG 73 Rotelle: ORBEA/MAVIC X317/BLACK Pignone: SRAM PG-950 9S Pneumatico: HUTCHINSON PYTHON Reggisella: ORBEA BLACK Sella: ORBEA 1 Pedali: STEEL CAGE Puños: MTB ORBEA Ammortizzatore: FOX FLOAT R

Marcello23

Biker novus
27/5/08
15
0
0
Visita sito
Ragazzi non c'è nessuno di Imola o dintorni che abbia voglia di fare qualche uscita in MTB nelle zone di Palazzuolo o Fontanelice. A me piacerebbe moltro trovare o formare un gruppo, fino ad ora esco sempre in solitaria......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo