News Orbea MX e Laufey Junior

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
Ah...comprato 2 giorni fa la MX24 (di seconda mano) per la più grande di 8 anni. In effetti bella biciclettina, ed ho molto apprezzato le mini leve dei freni che sono effettivamente adatte a frenare con 2 dita con le manine piccole. Ho preso quella senza forcella ammortizzata perché altrimenti le bici da bambino diventano cancelli da 15kg :)
 

ghostbanner

Biker novus
31/8/18
26
17
0
Vallelaghi
Visita sito
Bike
TR
sarebbe bello capire i pesi....loro scrivono grammo piu grammo meno non cambia ( e sono d'accordo ) ma almeno avere un idea del peso di questa @Staff ?
L016TTCC-I9-SIDE-LAUFEY_20_H20.jpg

LAUFEY 20 H20
 
Ultima modifica:

muwatally

Biker serius
16/5/11
124
7
0
mori/ceniga
Visita sito
sto valutando la LAUFEY 24 per il mio bambino, super appassionato di MTB. Ci sono 2 cosa che mi lasciano perplesso, il peso non dichiarato ed i rapporti... monta una corona da 32 e 10 velocità 11-42, non sono duretti?
 

ibanez

Twice as Hard
15/10/04
1.459
1.259
0
55
Salerno
Visita sito
Bike
Camber
Con la ruota de 24" hai lo stesso sviluppo metrico che avresti con un 32/50 su una 29.
Direi che va bene, al di sotto di questo lequilibrio comincia ad essere problematico e si spera che tuo figlio non lo porti sulle rampe più toste della zona..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo