Orbea Compair

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

spyderco87

Biker novus
6/1/10
23
0
0
Emilia Romagna
Visita sito
Salve a tutti,

mi sono avvicinato al mondo MTB da poco (circa un mese) e 2 settiamane fa ho ritirato la mia prima biga.

Come da topic una Orbea Compair.
Il mio sivende mi ha fatto un prezzo 'di favore' di 750 euro contro i piu di 1000 di listino.

Chiedo a voi, ho fatto un affare?
Come prima bici come vi sembra?

Questa e' la biga:
[url]http://www.orbea.com/it/bicis/modelos/compair/ficha_tecnica/[/URL]
con forcella Tora ad aria e telaio triplo spessore idroformato garantito a vita.

grazie :i-want-t:

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
io o preso una lanza enigma da usare come muletto al posto di una ghost,pagata 1000 euro scontata,va che e uno spettacolo,e cosa non da sottovalutare e che il telaio e ottimo e vale la pena fare degli up!!!e poi la garanzia a vita................

spyderco87

Biker novus
6/1/10
23
0
0
Emilia Romagna
Visita sito
Allora ottimo!
il telaio e' lo stesso della Lanza (o Enigma).
Il prezzo me lo ha fatto perche inizialmente avevo ordinati un'altra biga (sempre Orbea ma modello Sate) che non arrivava praticamente mai (sforava di un mese dal giorno che mi aveva assicurato) quindi era in debito :mrgreen:.

sharkita

Biker serius
6/11/09
115
0
0
55
Gela (CL)
www.bikersmania.com
la biga e a dir poco perfetto per chi come noi sta iniziando poi pian piano sfruttata questa capoirai le tue reali esigenze e il tuo prox acquisto sara una bike piu' particolare dove tu credi di spuntare il massimo!
il prezzo e' ottimo.
scusami per chi ha la lanza enigma, dove e stata presa io la vorrei prendere ma di listino sta 1800 euro circa!
a contrattare sto arrivando 1500, tu la prendi a 1000 ma usata o nuova, modello 2010?
grazie

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
50
Guidonia (Roma)
Visita sito

mmmh....ho avuto un'Orbea Lanza fino all'anno scorso, la entry level del lanza era la POPR, la media è la Zenit, e il top di gamma è l'enigma.

Se vedi anche sul sito c'è scritto telaio "Sport" e non Lanza.

Cmq per toglierti ogni dubbio (magari cambiano la gamma ogni anno...) il Lanza ha una targhetta triangolare sull'obliquo vicino alla scatola del movimento centrale che riporta appunto la scritta Lanza.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo