orbea alma

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
Anch'io ho una M, sono alto 175 e cavallo 84.

Il telaio è molto comodo, assorbe bene le asperità e in discesa è molto precisa! però è l'unico telaio in carbonio che abbia mai avuto, prima ce l'avevo in alluminio e il paragone è impossibile, un'altro mondo.

1500 € con che allestimento?? considera che è un modello fuori produzione dato che il 2010 è un telaio completamente diverso, quindi ci potrebbe stare ulteriore sconto: [url]http://www.orbea.com/it/bicis/modelos/alma_g_team/presentacion/[/URL]
 

Bellocrasto76

Biker popularis
1/8/09
92
0
0
torino
Visita sito
L'allestimento sembra molto buono,e' tutta xt compresi anche i cerchi,manubrio e reggisella in carbonio,tubeless,contakm.Non sono sicuro per la taglia altrimenti la prenderei al volo,e' molto bella.Nn mi pare che l'orbea abbia la misura 19 e la 20 sarebbe veramente troppo grande.
 

Classifica mensile dislivello positivo