ORBEA ALMA o OIZ peso

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.147
282
0
irpinia
Visita sito
Mi ricollego all' argomento. Dopo consiglio di un biker esperto riguardo le geometrie in relazione alla mia statura 1.61, mi ha consigliato l' Orbea Alma. Quindi a breve acquisterò l' Alma M50 presso rivenditore ufficiale sperando di trovare la misura S.
Ho avuto fino al 2015 una Orbea 26" in alluminio e nonostante fosse una entry level mi sono trovato benissimo.
Qualche possessore dell' Alma può recensire la bici e dirmi approssimativamente il peso? Grazie
 

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.306
398
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
Mi ricollego all' argomento. Dopo consiglio di un biker esperto riguardo le geometrie in relazione alla mia statura 1.61, mi ha consigliato l' Orbea Alma. Quindi a breve acquisterò l' Alma M50 presso rivenditore ufficiale sperando di trovare la misura S.
Ho avuto fino al 2015 una Orbea 26" in alluminio e nonostante fosse una entry level mi sono trovato benissimo.
Qualche possessore dell' Alma può recensire la bici e dirmi approssimativamente il peso? Grazie
 

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.147
282
0
irpinia
Visita sito
Ho preferito l' Orbea alla Scott scale 930 ( 2022 ) nonostante quest' ultima superscontata a 1550 euro ma dotata di un telaio invariato da almeno 3/4.
L' Orbea ha un telaio più attuale angolo sterzo da 68° e angolo tubo sella da 74,5° inoltre il carbonio OMR fino al 2020 era utilizzato sull' Alma top di gamma, monta una Sid Select sl da 32 i freni sono i deore 6100 ho i deore 615 e mi sono trovato bene.
Ormai è diventato difficile trovare bici decenti sotto i 2k montate decentemente.
Spero di aver scelto una buona bici se tutto corrisponde al vero offre una valida garanzia sul telaio.
 

Classifica mensile dislivello positivo