ORBEA ALMA H30

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tetonazionale

Biker superis
11/7/15
306
15
0
Cesenatico
Visita sito
Bike
Orbea Alma M50
Sto valutando questa bike, e sono in attesa di una risposta su promo in essere e disponibilità sul modello gamma 2017 della H30

https://www.orbea.com/it-it/biciclette/alma-h30

Ho messo a budget un migliaio di euro ma credo che il prezzo sarà inferiore considerando appunto l'uscita classica dei modelli nuovi.
Ne farò un uso moderato off road piu che altro invernale quando con la bdc rallento parecchio con le uscite.
Mi sarebbe piaciuto avere i perni passanti ma pazienza.

Che ne pensate di questa bike?


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Magnitudo_7

Biker superis
18/10/16
322
64
0
Visita sito
Bike
Rafal 700; RockRider 560, Cube LTD Pro 2017
Sto valutando questa bike, e sono in attesa di una risposta su promo in essere e disponibilità sul modello gamma 2017 della H30

https://www.orbea.com/it-it/biciclette/alma-h30

Ho messo a budget un migliaio di euro ma credo che il prezzo sarà inferiore considerando appunto l'uscita classica dei modelli nuovi.
Ne farò un uso moderato off road piu che altro invernale quando con la bdc rallento parecchio con le uscite.
Mi sarebbe piaciuto avere i perni passanti ma pazienza.

Che ne pensate di questa bike?


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
È ottima, con una minima spesa ci metti i freni migliori! Nelle opzioni, la serie 500 della shimano invece dei 300.. base slx con cambio xt.. forcella ottima, sotto i 1000 è un prezzaccio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

tetonazionale

Biker superis
11/7/15
306
15
0
Cesenatico
Visita sito
Bike
Orbea Alma M50
Hai freni avevo già pensato infatti.. Ma se la bici è in stock fisico nella rete di vendita non puoi fare upgrade proposti come se fosse da ordinare in fabbrica.
Aspetto che mi diano prezzo e disponibilità e poi vedo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Magnitudo_7

Biker superis
18/10/16
322
64
0
Visita sito
Bike
Rafal 700; RockRider 560, Cube LTD Pro 2017
Hai freni avevo già pensato infatti.. Ma se la bici è in stock fisico nella rete di vendita non puoi fare upgrade proposti come se fosse da ordinare in fabbrica.
Aspetto che mi diano prezzo e disponibilità e poi vedo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Magari ci pensi piu in la, va gia bene cosi! [emoji4]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo