• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Orbea Alma 29er H50 2011.

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux

cambia appena puoi quei copertoni, hanno una spalla che per lo sterrato serio sono INDECENTI, quando curvi un po' ti mollano senza preavviso! e ne va della tua salute e divertimento in bici
 

bule

Biker urlandum
16/9/10
576
2
0
44
venezia
Visita sito
Confermo che non mi trovo solo con le gomme.
Non ho dislivello sella manubrio ma non mi trovo male, riesco a caricare abbastanza bene il peso sul davanti!
 

Allegati

  • image.jpg
    61,9 KB · Visite: 16

bule

Biker urlandum
16/9/10
576
2
0
44
venezia
Visita sito
cambia appena puoi quei copertoni, hanno una spalla che per lo sterrato serio sono INDECENTI, quando curvi un po' ti mollano senza preavviso! e ne va della tua salute e divertimento in bici

Ho pensato che al post tengo questo anche se frena poco, ma all'anteriore monto qualcos'altro.
Mi son sempre trovato bene con i crossmark ma non li fanno tnt e comunque solo 2.1 di larghezza e abbastanza pesanti, avevo pensato ad un x king protection da 2.2 lo danno a 670 gr come peso, cosa dici, va bene o hai qualche altro modello da consigliarmi? (i cerchi sono da camera trasformati con nastro)
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux

x-king ottima scelta, dato che ci sei cambia anche il post, fidati e dato che ci sei monti un race king, così rimani in casa continental e monti un gran copertone
 

bule

Biker urlandum
16/9/10
576
2
0
44
venezia
Visita sito
infatti, cerca altrove e troverai a meno
se non abiti tanto distante da s. maria di sala, potresti andare da passione che li ha e forse anche light bikes a campalto, dipende dove sei più comodo

Alla fine sono andato da lightbike a campalto, mi ha venduto una Michelin wild race 2.1.
L'ho appena montata(è andata su subito) e dai pochi metri che ho fatto attorno a casa sembra proprio un altra storia!
 

29ero

Biker superis
6/5/13
395
1
0
34
Roma Nord
www.facebook.com
Bella!
Benvenuto nella famiglia Orbea. Io ho preso da un paio di mesi una master 29er e ho cambiato solo la sella cn una SMP evolution. L' anno prox si fanno belle uscite e Upgrade... Ora sono in Francia x lavoro e ci rimarro x un anno
 

bule

Biker urlandum
16/9/10
576
2
0
44
venezia
Visita sito
Nuovo upp, doppizzata 22/36 sulle lunghe salite mi da una grossa mano!
Prossimo un deragliatore x doppia perché questo x tripla adattato non va proprio benissimo
 

Allegati

  • image.jpg
    62,3 KB · Visite: 14

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo