E bene si, giovedi vorrei fare l'Argentario......percorso molto duro......le salite non mancheranno.....e metteranno a dura prova le vostre gambette.....
Appuntamento alle 9.15 per partire alle 9.30......mi raccomando la puntualità
Come arrivare
Appuntamento in localitá Pozzarello*
*(prima delle gallerie, dopo il cartello prima traversa a sinistra, via Cristoforo Colombo c'é un ampio parcheggio davanti ad un condominio)
Distanza da Roma: 150 km
Lunghezza: 39 km
Ascesa totale: 1370 m
Quota massima: 580 mslm
Tempo in sella: 3h 50m
io ho due tracce......una è quella di P&G, l'altra la variante di Remo.....vediamo quale fare....
www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/086des.htm
Acqua lungo il percorso non ne troveremo
Pranzo al sacco.
A scanso di equivoci, non sono una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.
Lista
Concuteam
Gabry
lulù
Remo?
rosy?
Appuntamento alle 9.15 per partire alle 9.30......mi raccomando la puntualità
Come arrivare
Appuntamento in localitá Pozzarello*
*(prima delle gallerie, dopo il cartello prima traversa a sinistra, via Cristoforo Colombo c'é un ampio parcheggio davanti ad un condominio)
Distanza da Roma: 150 km
Lunghezza: 39 km
Ascesa totale: 1370 m
Quota massima: 580 mslm
Tempo in sella: 3h 50m
io ho due tracce......una è quella di P&G, l'altra la variante di Remo.....vediamo quale fare....
www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/086des.htm
Acqua lungo il percorso non ne troveremo
Pranzo al sacco.
A scanso di equivoci, non sono una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.
Lista
Concuteam
Gabry
lulù
Remo?
rosy?