Orange latex o Peaty's

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
Desio
Visita sito
Bike
Giant
Ciao, cerco informazioni su questi 2 liquidi antiforatura; Orange latex e Peaty's .
Secondo voi qual'è il migliore, è vero che uno può preferisce orange piuttosto che l'altro, ma con delle testimonianze posso capire dove orientarmi.
Attualmente sto usando lo stan's, e non mi trovo male, ma se quelli sono migliori ben venga
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ciao, non posso farti un paragone perchè non ho mai usato Orange, ma uso da un annetto il Peaty's e mi trovo bene, ho forato un paio di volte e ha chiuso all'instante, non fa grumi e palline nella gomma, e hanno fatto le bottiglie e le ricariche in modo molto intelligente, con le varie tacche per dosarlo direttamente sui contenitori. Dovrebbe anche essere completamente biodegradabile, il che non è male contando che quando si fora lo si spalma un pò in giro per i boschi.
 

Sgaus

Biker novus
9/1/12
41
24
0
Liguria
Visita sito
Ciao prima usavo il Caffelatex, valvole intasate e mega grumi all'interno del copertone. Con la bici nuova il meccanico ha usato il Peaty's direi che mi trovo molto bene, niente valvole intasate e quando cambi il copertone il cerchio si pulisce in un attimo con un po d'acqua
Ho fatto un video test nel cambio tra un copertone e l'altro per vedere se funzionava veramente.
Spero di esserti stato utile
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Gianluca1977

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
Desio
Visita sito
Bike
Giant
Ciao prima usavo il Caffelatex, valvole intasate e mega grumi all'interno del copertone. Con la bici nuova il meccanico ha usato il Peaty's direi che mi trovo molto bene, niente valvole intasate e quando cambi il copertone il cerchio si pulisce in un attimo con un po d'acqua
Ho fatto un video test nel cambio tra un copertone e l'altro per vedere se funzionava veramente.
Spero di esserti stato utile
Ciao
ma con le forature ha sigillato bene?
 

Classifica mensile dislivello positivo