Orange Bikes UK

guidodh

Biker popularis
20/8/07
74
-1
0
Rivoli
www.ggrdesign.it
http://www.orangebikes.co.uk/main/index.php

Apro questo Topic per gli amanti ed i possessori delle fantastiche Orange Bikes.

Postate qui le foto dei vostri mezzi, io personalmente ne ho avute 3, la prima una 222, che però mi fu rubata dopo neanche 2 settimane ad una raidata in Francia, la Seconda è stata un Patriot Prima serie e la terza (quella che attualmente uso) una Patriot 66..... A breve posterò le foto dei mezzi, tranne il 222 che non ho avuto neanche il tempo di fotografarlo....

Eccovi tre foto della mia Seconda Orange, una Patriot del 2002, già allora avevo anticipato i tempi, gomme da 3" da 24", piastre a CNC rialzate, marzocchi superT pro, Freni Hope e grafiche personalizzate, un bel gioiellino per essere nel 2002...

bicifrontalealto2rf6.jpg

bicilateralebx3.jpg

bicipiastrafrontih6.jpg

Questa poi la vendetti nel 2004 e poi acquistai tante altre bici.... Banshee, Kona, GT, Balfa, ecc...

Ecco per me la bici da discesa per eccellenza...

224-evo-world-cup.jpg

Uno di questi giorni posterò le foto del mio attuale Patriot...

Per tutti gli altri possessori di Orange, postate pure le foto dei vostri mezzi, non abbiate paura, non vi mangia nessuno.....

Ecco come promesso una foto della mia attuale Orange Patriot 66...

orange001kk7.jpg

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Ciao.
Da amante delle nicchie e delle bici non capite dal mercato, ho comprato un telaio di Orange Five Pro.

Ora ne sto appena decidendo il montaggio, quando sarà finita ve ne posterò qualche foto.
Ciao di nuovo!

-luponero-

Biker extra
21/2/09
715
0
0
cerea vr
Visita sito
salve a tutti inanzi tutto rivoli veronese? io sono di cereA verona ...ho una orange five fork fox ammortizzatore manitou swinger 3 way che gomme POSSO MONTARE più adatte graziea tutti

frequento spesso lessinia legend -monti lessini verona monte baldo-potete indicarmi pressione gonfiaggio peso 65kg grazie

melchio

Biker novus
23/7/09
2
0
0
Pisa
Visita sito
Ciao a tutti io sono nuovo dello sport!avrei trovato ina orange 222 aggiornata alla 223 a 1400€!
La bici dovrebbe essere del 2002/2003(mi pare)
Oltre alla bici mi verrebbero forniti freno a disco nuovi,ruote e altri ricambi!
Pensate che mi convenga prenderla?!

cesare476

Biker novus
19/2/08
13
0
0
cesena
www.kiteuggyshop.com
Eccovi tre foto della mia Seconda Orange, una Patriot del 2002, già allora avevo anticipato i tempi, gomme da 3" da 24", piastre a CNC rialzate, marzocchi superT pro, Freni Hope e grafiche personalizzate, un bel gioiellino per essere nel 2002...

Questa poi la vendetti nel 2004 e poi acquistai tante altre bici.... Banshee, Kona, GT, Balfa, ecc...

Ciao

scusami per il disturbo
Mi sai dire dove hai preso all'epoca le piastre , o dove le hai comprate , o se ne hai qualcosa o conosci qualcuno le vende

saluti Cesaretti

guidodh

Biker popularis
20/8/07
74
-1
0
Rivoli
www.ggrdesign.it
Ciao Cesare, le piastre me le sono fatte fare a suo tempo da un'officina specializzata in lavorazioni con Frese a controllo numerico, sono di torino e si chiamano BFM

- Luponero -
no, mi dispiace, ma è Rivoli in provincia di Torino...

x Melchio

Fossi in te non la prenderei, il telaio 222 e 223 sono diversi, li ho avuti entrambi... Potrebbe essere un 222 (parte anteriore) col carro della 223, ma comunque è un ibrido e avresti le geometrie sballate...

Sul mercatino dovrei aver visto tempo addietro una 222 montata completa a circa 1000 euro, è una bella bestia per cominciare... soprattutto per la reattività del carro...

x Trasferello

Complimenti, bellissima...

anche a me era balenata l'idea di farla bianca... chissà, magari potrei farla...

Ho fatto degli aggiornamenti alla mia Patriot... appena la tolgo dai rulli posto delle foto decenti...

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
ciao guido, toglimi una curiosità quanto fa di escursione un patriot 6.6, ne ho trovato una ad un prezzo ragionevole anche se il montaggio fa un po cag.... però il telaio sembra ottimo, secondo te è un buon telaio per fare freeride? ciao e grazie.

fabbio89

Biker ultra
30/6/10
610
2
0
bergamo
Visita sito
Bike
Uncle jimbo
io sono rimasto stregato dalla alpine 160...l'ho vista su mountain bike rider di un pò di mesi fa per un test e sono rimasto colpito...gran bella biga...il colore mi pare fosse arancio ed era azzeccatissimo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo