ORANGE BIKE con GUY MARTIN !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBVENETO

Biker superis
31/8/10
497
0
0
Veneto
Visita sito
ho trovato questo video a mio parere molto interessante dove Guy Martin (campione touris trophy) visita la fabbrica della Orange e prova anche a lavorarci..
spero vi piacia! buona visione:

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=mlIYEdRFQu4&feature=youtu.be"]Orange Bikes - It is what it is - YouTube[/URL]


bel servizio... bello proprio :celopiùg: poi chi salda deve avere una pazienza...:omertà: veramente gran telai... tutto a mano!?!?!?!?!:cucù: rimango sorpreso io pensavo anche questi made in TW...:i-want-t: non ho parole, qui si vede un'opera d'arte...:celopiùg:
 

swissman

Biker serius
Ora, che esca fuori qualcuno a dire che tanto i telai made in taiwan/china sono uguali, non c'è poi tanta differenza, non è vero che non hanno un'anima ecc ecc.

Su... forza... fatevi sotto... e sopratutto, trovatemi un taiwanese/cinese che ha cotanta basetta alla Wolverine.

Forza!


ORANGE e un prodotto di nicchia per veri intenditori e quelli che amano i prodotti fatti in un certo modo ...la massa gira con bici made in china , tipo specilaized , trek e cc... marketing = manipulazione di massa :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: katanakgb
A

atherton

Ospite
Io la mia 224 la rimpiango tanto!!! Era veramente un capolavoro! è aveva un andare pauroso!!!, credo che orange rimarrà sempre un marchio ancora fatto a casa sua, e non cederà mai al made in taiwan, anche per una questione di onore!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
credo che orange rimarrà sempre un marchio ancora fatto a casa sua, e non cederà mai al made in taiwan, anche per una questione di onore!

fin chè continuerà ad esser un marchio artigianale e sopratutto di nicchia...con una piccola produzione come la loro,non han nessun senso ad andar a produrre a taiwan!

ma fidati se da domattina, si vedono impennare a sproposito le richieste, vedi come fan presto ad investire, e cambiar metodologia di costruzione..

@raveart:da sbavo questo video!!a mè fan impazzire queste cose!!...alla vecchia maniera!
ciauz
 
  • Mi piace
Reactions: demach

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
fin chè continuerà ad esser un marchio artigianale e sopratutto di nicchia...con una piccola produzione come la loro,non han nessun senso ad andar a produrre a taiwan!

ma fidati se da domattina, si vedono impennare a sproposito le richieste, vedi come fan presto ad investire, e cambiar metodologia di costruzione..

@raveart:da sbavo questo video!!a mè fan impazzire queste cose!!...alla vecchia maniera!
ciauz

quote.
Giusto per chi non sapesse cosa fa guy martrin
GUY MARTIN TT Isle of Man Lap on-board Honda 1000 - 1 of 2 - YouTube

Riecheggia un pò il mitico joey dunlop, ma gode della mia stima più profonda lo stesso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo