... ora possiamo stare tranquilli

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
L'altra sera mentre attendevo di magnare il polpettone della suocera, dando una scorsa ai suoi innumerevoli giornali gossipari, ho letto una notizia che mi ha tranquillizzato, Enrique Iglesias c'è l'ha piccolo http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo177077.shtml (a dire la verita l'ho letto su quell' immenso periodico culturale che è "Chi", però in internet l'ho trovato solo su Tgcom).
.... insomma notizia completamente inutile ma divertente ....
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
Bughi ha scritto:
L'altra sera mentre attendevo di magnare il polpettone della suocera, dando una scorsa ai suoi innumerevoli giornali gossipari, ho letto una notizia che mi ha tranquillizzato, Enrique Iglesias c'è l'ha piccolo http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo177077.shtml (a dire la verita l'ho letto su quell' immenso periodico culturale che è "Chi", però in internet l'ho trovato solo su Tgcom).
.... insomma notizia completamente inutile ma divertente ....


SI PICCOLO QUANTO?????
tutti ce lo abbiamo piccolo...adesso voglio vedere chi dice che ce l'ha grande e grosso come i drop...
e allora che posti la foto....
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
sempredecorsa ha scritto:
non è quello che si fa la Kournikova...:OOO::cry::sbavon:

piove sul bagnato ... (altro gossip trovato da Goooooogle) :

Il cantante spagnolo Enrique Iglesias non ha complessi : sta infatti per lanciare una marca di preservativi.
Secondo il Female First, la star, che frequenta l'ex tennnista Anna Kournikova, sta per mettersi in affari.
Spiega : « Daro' il nome della mia marca a dei preservativi di taglia small. Non se ne trovano e so che per molti uomini è una cosa imbarazzante. »
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
in genere il biker che ce l'ha piccolo si riconosce dal fatto che cerca TANTA ESCURSIONE nella bici...:bleah:

IL DIRETUR L'HA DETTO CHE SPARO TANTE CAZZATE...HA RAGIONE:hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo