Ora faccio parte del club

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
Circa un'ora fa esco di casa per andare a lavoro, vado in cortile a prendere l'auto e... bye bye bike... :cry: :cry: :cry:
Questa notte me l'hanno rubata...
Merida Matts TFS 300-D modello 2010 nera e bianca zona Alba.
(Per chi è della zona Racca-Mussotto)
 

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
Purtroppo non ho il garage e nemmeno la cantina...
Era nel cortile del condominio, chiusa con catena... han dovuto scavalcare la recinzione per prenderla e ri-scavalcare per portarla via...
So che non aveva più un gran valore, ma non è proprio il periodo giusto per poterne comprare una nuova...
 

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
Visto che non so in che sezione aprire una nuova discussione scrivo in questa.
Girovagando per vari siti con la speranza di trovare la mia Merida in vendita sono andato nella sezione di un forum dove gli utenti inseriscono inserzioni che credono sospette. Tra queste ho trovato un link che riporta al mercatino del forum. Come dovrei comportarmi? far finta di nulla, inviare un mp ad un mod, al venditore o aprire una nuova discussione? Tra l'altro ho visto che l'utente è nuovo del forum, non ha messaggi all'attivo ma, solo 2 inserzioni nel mercatino...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Visto che non so in che sezione aprire una nuova discussione scrivo in questa.
Girovagando per vari siti con la speranza di trovare la mia Merida in vendita sono andato nella sezione di un forum dove gli utenti inseriscono inserzioni che credono sospette. Tra queste ho trovato un link che riporta al mercatino del forum. Come dovrei comportarmi? far finta di nulla, inviare un mp ad un mod, al venditore o aprire una nuova discussione? Tra l'altro ho visto che l'utente è nuovo del forum, non ha messaggi all'attivo ma, solo 2 inserzioni nel mercatino...


Segnala...segnala...eh che caz...max solidarietà :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo