opzione obbligatoria

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.897
11
0
46
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Ciao, messaggio prettamente per il diretur o che altri/o.

Perchè non viene inserita una funzione nel server che quando registra un nuovo utente il primo topic o messaggio che vuole mettere deve essere obbligatoriamente la presentazione?

Poi quando uno ha inserito un topic in benvenuti è libero di postare e aprire topic a tutto spiano dove vuola.

é solo un'idea malata fuoriuscita ieri notte dalla mente di spian prima di addormentarmi.

Sarà stata colpa del black out?

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.708
99
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
Ciao, messaggio prettamente per il diretur o che altri/o.

Perchè non viene inserita una funzione nel server che quando registra un nuovo utente il primo topic o messaggio che vuole mettere deve essere obbligatoriamente la presentazione?

Poi quando uno ha inserito un topic in benvenuti è libero di postare e aprire topic a tutto spiano dove vuola.

é solo un'idea malata fuoriuscita ieri notte dalla mente di spian prima di addormentarmi.

Sarà stata colpa del black out?

di notte di solito ti attacchi al muro tramite una spina? no, sai, è che ti sento un po' scarichetto stamattina... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Biker poeticus
15/7/03
3.897
11
0
46
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
é che stamattina dopo aver dormito 4h sono uscito in bici con un paio di persone e mi asono fatto dalle 09:15 alle 13:00.

Poi a casa ho bevuto mezzo bicchiere di rosè, del papà di un mio amico (avrà almeno 15-20°!!!) e io sono astemio e il vino mi uccide, barcollavo per casa.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
é che stamattina dopo aver dormito 4h sono uscito in bici con un paio di persone e mi asono fatto dalle 09:15 alle 13:00.

Poi a casa ho bevuto mezzo bicchiere di rosè, del papà di un mio amico (avrà almeno 15-20°!!!) e io sono astemio e il vino mi uccide, barcollavo per casa.

sei astemio?????

allora qui ad est sono cazzi tuoi!!!! immagino che conosci la nota tenuta alcolica degli abitanti del Friuli. ti aspettiamo!

Biker poeticus
15/7/03
3.897
11
0
46
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Osti...mi sà che devo inventarmi qualcosa per non sbevazzare!

Allora, una birra piccola rossa ci sta dentro, puoi aggiungerci una vodka e al massimo un goccio di bonarda dolce, se vai oltre vieni a prendermi il giorno dopo sul tavolo del bar perchè sto dormendo!!!

il mio cervello funziona da dio, sono le funzioni motorie che se ne vanno, oltre che a farmi venire un sonoo da paura!!!

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Spina-Pazza ha scritto:

Allora, una birra piccola rossa ci sta dentro, puoi aggiungerci una vodka e al massimo un goccio di bonarda dolce, se vai oltre vieni a prendermi il giorno dopo sul tavolo del bar perchè sto dormendo!!!

il mio cervello funziona da dio, sono le funzioni motorie che se ne vanno, oltre che a farmi venire un sonoo da paura!!!
ihihih :-P :-P
vorrei proprio vederti a bere due bikkeri di vodka e a droppare le scalinate! :smile: :smile: :smile: :smile:
tanto hai il casco integrale! :smile:

flod

Biker extra
Spina-Pazza ha scritto:

Aioh, ma sai cosa vuol dire astemio?????? Non vuol dire bevitore occasionale :smile: :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo