ops, scusatemi...

ziopin12

Biker forumensus
:D Ciao a tutti! o-o
Con un po' di ritardo mi presento anch'io;
mi chiamo Paolo, fra poco avrò 26 anni, e vengo dalla provincia di Pordenone, anche se lavoro in quel di Belluno.
Fino a poco tempo fa pedalavo su strada (non tanto ad essere sinceri) ma dopo che un paio di macchine mi hanno steso ho deciso che forse era il caso di andare sul fuori pista.. ed ho scoperto ben presto che non è affattto meno pericoloso (anche se questa volta dipende più dal biker che dalle altre persne).

E' da un mese che ho la bicicletta, non chiedetemi cose troppo particolari al momento che non le so, con il tempo diventerò più afferrato.
In ogni caso giro su un Marin in alluminio con forcella Factory Race, cambio Sram 9V anche se il gruppo posteriore ed anteriore è un Deore LX, cerchi Mavic.

Ho scoperto da subito che la mountain dà molte emozioni ed un sacco di belle emozioni che finora non avevo colto pedalando con la bici da corsa, anche se ho una fifa enorme delle discese...
Ad essere sinceri la cosa che più spero è quella di trovare dei ragazzi con i quali girare perché se si è in più persone sembra di fare meno fatica e, soprattutto, mi diverto di più.
Giusto per iniziare Blackflay mi ha invitato a Caorle per la prossima domenica ed io non mancherò!

A presto ragazzi!
Z

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
ZioPin! PUrdenonese anche tu??? Ma quanti siete?
Lo dico sempre alla mia morosa che loro pordenonesi guidano male e stendono i ciclisti...
Se hai paura delle discese ti passera` subito, chiedi agli altri forumendoli di PN dove vanno a correre e fatti insegnare qualche dritta...

Mi raccomando:
1) registrati come friuloveneziogiuliano qui
2) tieni d'occhio gli itinerari della regione qui

Benvenuto, e chissa` che non ci si conosca molto presto!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo