Ops, raggio spezzato...... ma si continuo a pedalare .....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


darp

Biker extra
24/4/05
705
7
0
Visita sito
salve a tutti questa sera ho rovinato la festa di compleanno al mio cuginetto ma credo sia stato meglio così
in particolare visto che devo prendere un paio di cerchi mi metto a guardare quelli della sua bike dei mavic e per puro caso muovo la ruota dai raggi notando che uno si muove (ad occhio nudo sembrava OK in quanto era come se incastrato e di notte non si notava proprio), insomma credo che l'abbia rotto oggi pomeriggio (alla base del mozzo) e non se ne sia reso conto
ora il problema è che in zona credo non ci siano negozi aperti quindi non può sostituirlo, poichè lui è il tipo che anche per fare 100m va in bici era un pò deluso, secondo voi gli conviene fino a quando non riesce a ripararlo utilizzarlo lo stesso magari limitandosi a percorsi non molto impegnativi, esempio asfalto e percorsi in di sderrato a terra battuta
questo almeno per una settimana così da vedere se riusciamo a trovarne uno della stessa misura?
 

Max74

Biker velocissimus
22/8/04
2.499
0
0
49
P.P.P.(Mc)
Visita sito
Se continui a pedalare rischi di romperne un altro e poi un altro e poi un altro.....e torni a casa a piedi.
Probabilmente non succede niente. Difficile prevederlo.
Decidi tu cosa fare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo