• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Opinioni Wilier 507 nx

mcanonic

Biker novus
20/9/16
18
0
0
Visita sito
Salve,
sono un neofita quindi inesperto su tutto. Sto cercando una bici front e 29 pollici e nella mia zona vendono una Wlier 507 nx, dello scorso anno a 400 euro.

Al di la del prezzo, la considerate una buona bici per uno che inizia e non vuole partire da bici a 300 euro?

Grazie,
Massimo
 

Fabrizio G

Biker ultra
5/8/16
623
56
0
Cagliari
Visita sito
Ciao e benvenuto, devi linkare le specifiche, non si possono conoscere tutti i modelli e tutte le varianti di componenti montati. [emoji2]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

mcanonic

Biker novus
20/9/16
18
0
0
Visita sito
Ciao e benvenuto, devi linkare le specifiche, non si possono conoscere tutti i modelli e tutte le varianti di componenti montati. [emoji2]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Scusami hai ragione. Di seguito le caratteristiche
(prese da qui http://www.adessopedala.com/show_modello.lasso?codice_modello=20121119174226):
TELAIO / FRAME Alloy Double Butted
FORCELLA / FORK SR-XCM-V3
GUARNITURA / CRANKSET Shimano FC-M371
DERAGLIATORE / FRONT DERAILLEUR Shimano FD-M390
CAMBIO / REAR DERAILLEUR Shimano RD-M592
COMANDI / SHIFTERS Shimano SL-M390
CASSETTA / CASSETTE Shimano CS-HG20
CATENA / CHAIN Shimano CN-HG53
RUOTE / WHEELSET Warp 5.0 26"
COPERTURE / TIRES Maxxis Cross Mark
FRENI / BRAKE SET Tektro Drac o Hydraulic
SERIE STERZO / HEADSET FSA TH 23CC
PIEGA / HANDLEBAR Warp
ATTACCO / STEM Warp
SELLA / SADDLE Prologo Warp 5.0
REGGISELLA / SEATPOST Warp 5.0
PESO / WEIGHT 13,7 kg

Grazie per l'attenzione.
M
 

Fabrizio G

Biker ultra
5/8/16
623
56
0
Cagliari
Visita sito

Una modesta bici entry level.. per 50€ in più però ti consiglio questa che ha una forcella decisamente migliore rispetto alla XCM
 

mcanonic

Biker novus
20/9/16
18
0
0
Visita sito