Opinioni sulla mia scott spark 29 comp

Nightster1200

Biker novus
7/4/12
10
0
0
Roma
Visita sito
Salve ragazzi e' la prima volta che scrivo, sono un nuovo utente, volevo chiedervi qche. Informazione in piu' sul mio acquisto . Vengo da un passato di ciclismo agonistico su strada , ormai nel lontano 1990..... Ora mi sono riaffacciato nella mtb e il mio rivenditore mi ha proposto la scott spark 29 comp, qcuno di voi la conosce ? Potete dirmi se ho fatto un buon acquisto e se qcuno di voi ha la stessa Bike magari mi potreste dare qche dritta , grazie a presto aspetto vs notizie . Danilo
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Benvenuto Danilo prima di tutto!!! La tua bellissima bici non è ancora diffusissima, se cerchi qua sul forum ci dovrebbe essere un interessante topoi dell'utente El Diablo possessore di una bellissima Spark che non è il tuo modello ma con il quale puoi scambiare opinioni e chiedere consigli.
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Grazie poppo.... Provo a girare a lui la domanda , grazie mille

Carissimo Nightster, se interessato ad una mia opinione sulla Spark 29er, vorrò incominciare con il consigliarti quanto già ti ha suggerito l'ottimo Poppo, ovverosia di sbirciare nel forum e più precisamente alla sezione dedicata alle 29er.
Ivi troverai una mia breve recensione sul modello in mio possesso (Scott Spark RC 29er) e qualche indicazione che potrebbe risultarti utile in futuro.

Personalmente sto apprezzando con sincero stupore le doti di questa splendida full, e sono davvero curioso di testarne il rendimento in gara!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo