• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Opinioni su specialized camber comp 26

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
la bike è il modello camber comp del 2011 , diciamo che come prezzo siamo in linea , nel senso che la bike veniva di listino 1500 euro , si comprava in negozio con 1400 euro più o meno direi che adesso come prezzo si viaggia su un usato dai 500 ai 700 euro a seconda della condizione , a meno è difficile che venga venduta e quella sembra in condizioni eccellenti , magari un centone in meno sarebbe meglio , ma anche così se è davvero come appare non è disonesto come prezzo , soprattutto se ammo e forca sono in ottime condizioni con poca usura e non necessitano di revisione . merita cmq una visione approfondita dal vivo .
per la taglia dovresti essere giusto
 

Maan

Biker novus
9/2/16
7
0
0
Visita sito
Dovrei andare a vederla da solo perchè non ho nessuno esperto da portarmi dietro, se mi faccio mandare altre foto dici che si riescono a capire meglio le condizioni? Se si cosa chiedo nello specifico?
 

Classifica mensile dislivello positivo