opinioni su gambacicli

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
io prima mi ero trovato bene(nel 2002) poi + è diventato + famoso,e meno cura ha avuto negli ordini successivi che ho fatto da lui(prodotti e/o misure sbagliate)
ora non ci compro +.
 

TuL

Biker serius
22/11/07
107
0
0
Trieste
Visita sito
Un'opinione sul Gamba? Per me e' il migliore... :-?

A volte in rete su certi articoli riesci a spuntare prezzi leggermente inferiori, ma in quanto a cortesia, disponibilita' e rapidita' di invio a mio modesto avviso e' il n. 1! Da non sottovalutare (anche ai fini del costo complessivo della merce ) il fatto che le spese di spedizione sono decisamente tra le - se non LE - piu' basse in assoluto. Pertanto il risparmio apparente che otterresti comprando altrove, alla fin fine non c'e' o, se c'e', e' molto ridotto.

In una parola sola: CONSIGLIATISSIMO.

TuL
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Ok, tutto sommato mi sembra che il gamba sia giudicato bene in quanto a prestazioni. Ma sul discorso garanzia? Nel senso, a me potrebbe interessare acquistare lì la Trance X, ma poi che tipo di garanzia mi devo aspettare visto il discorso sempre più complesso che si fa sull'argomento?

Un altro sivende mi ha mostrato, devi staccare la cedolina sul telaio, metterla sull'apposito foglietto che danno solo ai riv. ufficiali (gamba è parallelo - infatti ha la X-0 non la X-2 come gli altri), spedirlo, leccarlo, bla, bla, bla, altrimenti t'arrangi, ti mollano ti tirano il telaio in testa, ti mandano in campo di concentramento... mii che paranoia ste cose.

Se avete qualche esperienza in merito...

Takk: sempre negativo perchè? Ho capito che hai già postato il lamento, ma non potresti sbrigativamente riassumere o mettere link al già postato, così ci illumini? Grazie...
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ho comperato presso di loro piu' volte. Li ho sempre trovati seri, disponibili e celeri nelle spedizioni. I prezzi mi sembrano allineati alla concorrenza on-line nazionale.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ok, tutto sommato mi sembra che il gamba sia giudicato bene in quanto a prestazioni. Ma sul discorso garanzia?
Il discorso garanzia è molto semplice: ai sensi del Codice del Consumo ne risponde sempre il venditore, tagliandi o no, cosa che i negozianti si guardano bene dal chiarire per ovvi motivi, scaricando tutto sull' importatore. Per cui se sfortunatamente si cricca un carro di una Trance è Gambacicli che deve sostituirlo, ammesso ovviamente che non sia la conseguenza di un uso errato.
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
Ho fato qualche acquisto da Gambacicli negli ultimi due anni, sono seri e affidabili e i prezzi sono allineati alla media.
Nell'ordine che ho in corso ora sono lentissimi, richiesto il materiale due settimane fa, mi dovrebbero spedire il pacco lunedì %$))
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Ho fatto almeno una decina di acquisti via web, mi son sempre trovato bene, seri, rapidi, efficenti! Anche quando qualche articolo non andava bene o era sbagliato, non hanno mai fatto problemi nel cambiarlo subito!
 

Classifica mensile dislivello positivo