Opinioni su focus mtb

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurocip

Biker superioris
29/5/14
832
259
0
Visita sito
Bike
Focus Raven Lite v2018
guarda ho postato una cosa del genere e nessuno ha risposto...
io prenderò la Raven Lite a novembre-dicembre, se aspetti ti dico come mi ci trovo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

filixeo

Biker urlandum
10/7/13
511
460
0
36
Ferrara
Visita sito
Bike
Marin Team Issue
Ciao a tutti
Possiedo una cannondale scalpel ma vorrei affiancare alla full una front
La scelta sarebbe focus raven lite 2018 che come componenti e prezzo mi sembra onesta
Voi che esperienza avete con focus
Grazie

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app

Per quello che vale, il mio frontino 26 entry-level era proprio una focus, presa da sportler.
Imballo a regola d’arte, documentazione comprensiva di tutto (c’erano ancora i cd) per istruzioni di assemblaggio e manutenzione. Poca roba da fare e regolazioni minime, i freni e il cambio erano già praticamente in bolla, manubrio e sella pure. La componentistica concept (marchio focus) più che dignitosa, forse scarsa qualità la vernice sul tubo sella ma parliamo sempre di una bici che con lo sconto ho pagato 600€ nel 2013. Mai avuto bisogno di assistenza, perciò non ti so dire del loro customer care.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.408
18.841
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo