Si scusate, non ho letto l'escursione, pero' e' un esempio di come si possano trovare forcelle decenti, sull'usato, a prezzi ragionevoli;
in virtu' di questo nessuno mi ha ancora spiegato perche' dovrei scegliere la cube da 600 euro anziche' la NSR con una forca decente, da 700 euro
1,76 x 60 kg
Capisco cosa intendi, ma non posso spendere 600 euro cosi solo perche' mi dici "fidati", se non me lo spieghi in maniera decente e' difficile cambiare idea!
in virtu' di questo nessuno mi ha ancora spiegato perche' dovrei scegliere la cube da 600 euro anziche' la NSR con una forca decente, da 700 euro
guarda...non è che la prima forcella ad aria la compri e la monti così...ci sono degli standard da controllare....per esempio quella è una forcella con cannotto conico, perno passante e per di più da 140 mm di escursione...non credo monti sulla NSR...
quanto sei alto?
1,76 x 60 kg
Se ne avevi una da super mercato.. Quindi tipo 5.1 della decha... Una cube analogo ti basta e avanza per capire le miglioriè.... Fidati... Poi i soldi sono tuoi e ci puoi far quel che vuoi...
Capisco cosa intendi, ma non posso spendere 600 euro cosi solo perche' mi dici "fidati", se non me lo spieghi in maniera decente e' difficile cambiare idea!