• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

opinioni selle italia ID

MuMuXt

Biker popularis
15/5/12
70
7
0
26
Caino
Visita sito
Bike
Cube Reaction GTC SL 2015
Salve a tutti ragazzi ho effettuato il test ID della selle Italia per scoprire la sella ideale e il risultato è stato L2, il venditore mi ha detto che oltre al codice L2 posso scegliere anche una sella con codice L3 perché posso solo avere benefici (me lo confermate ??)...
in secondo luogo, se io acquisto una sella L2 (o L3) mi trovo sicuramente a mio agio, cioè comodamente ecc... O non è sicuro ??
ce qualcuno che ha acquistato una sella seguendo il test ?? Vi trovate bene ???
Grazie Davide
 

MuMuXt

Biker popularis
15/5/12
70
7
0
26
Caino
Visita sito
Bike
Cube Reaction GTC SL 2015
Davvero ?? Proprio nessuno ?? Almeno sapere se anche se mi è uscito il codice l2 posso prenderne una con codice l3...
 

grafio79

Biker superis
22/9/12
307
69
0
Galatone, Lecce
www.strava.com
Bike
Canyon Nerve 9.0
ciao, io francamente non so nemmeno cosa significhi l2 o l3, però una cosa è certa, la comodità di una sella è una cosa strattamente personale, due mesi fa ho acquistato una bici usata e monta una selle italia flite xc gel flow, dalle recensioni che ho trovato su internet dovrebbe essere la sella più comoda di selle italia, tanto che viene riproposta da svariati anni, beh, per me non è affatto comoda, mi trovo molto meglio con la sella originale merida o addirittura con la misy ax di arte selle, sella che chiunque l'ha provata ha dato un parere negativo riguardo la comodità
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo