• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Opinioni rocky mountain sxc 70

Kilo90

Biker novus
4/9/15
4
0
0
La spezia
Visita sito
Ciao a tutti. Sto per comprare la mia prima mtb dopo anni di bici da strada. Volevo prenderne una senza spendere troppo che consenta di fare sia salite e giri nei boschi ma che ni faccia divertire in discesa. Ho trovato una rocky mountain sxc 70 s3condo voi è pedalabile? Qualcuno di voi l'ha avuta e può darmi una sua opinione a riguardo? Grazie :)
 
Io l'ho avuta per qualche anno e confermo che è pedalabile sia in salita che in discesa. Ovviamente "pedalabile" non ha un valore assoluto, è soggettivo... i miei giri erano e sono in stle "allmountain", cioè uscite nei boschi con gli amici, 1300 metri di dislivello di media, discese di tutti i generi, bici in spalla... sono un biker medio-scarso, sovrappeso e anziano, l'avevo montata con forca da 160, ruote non troppo leggere, peso finale 15,5 kg
buone pedalate
 

Kilo90

Biker novus
4/9/15
4
0
0
La spezia
Visita sito
Mi riferivo all usato ho trovato il modello che ho scritto sui 5 600 euro e volevo sapere come potesse essere dato che non sono pratico di mtb... e visto i prezzi in giro mi sembra abbordabile
 

Classifica mensile dislivello positivo