opinioni reggisella cinesi.

totuccio

Biker popularis
17/4/10
80
0
0
Prov. Palermo
Visita sito
salve, apro il topic per avere qualche parere sui reggisella cinesi.
premetto che ho fatto diverse ricerche, sia qui, sia su google ma non trovando niente di interessante.

vorrei comprare un reggisella che stia sui 200g senza spendere una follia!!

avevo pensato al kcnc ma mi scoccia avere il pensiero del reggisella delicato..
avevo pensato ai ctk ma alla fine l'idea del reggi cinese si fa sempre più prepotente.

quello che mi interessa sapere è:
sono robusti ed affidabili i reggisella che si trovano su ebay? (tipo hylix o quelli con su scritto ritchey e co..)
lo monterei su un telaio in carbonio anch'esso cinese (axman).

se può essere utile, peso 70kg nudo!

ringrazio chiunque mi dia un consiglio

grazie
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
salve, apro il topic per avere qualche parere sui reggisella cinesi.
premetto che ho fatto diverse ricerche, sia qui, sia su google ma non trovando niente di interessante.

vorrei comprare un reggisella che stia sui 200g senza spendere una follia!!

avevo pensato al kcnc ma mi scoccia avere il pensiero del reggisella delicato..
avevo pensato ai ctk ma alla fine l'idea del reggi cinese si fa sempre più prepotente.

quello che mi interessa sapere è:
sono robusti ed affidabili i reggisella che si trovano su ebay? (tipo hylix o quelli con su scritto ritchey e co..)
lo monterei su un telaio in carbonio anch'esso cinese (axman).

se può essere utile, peso 70kg nudo!

ringrazio chiunque mi dia un consiglio

grazie


Siamo sempre alle solite,io personalmente di un prodotto Cinese che non si sa che marca sia non mi fido,si rompono anche quelli di marca, almeno hai una ditta alle spalle che risponde.
Io qualche hanno fa con un canotto in carbonio che non voglio dire la marca durante una discsa si e spezzato e mi sono tagliato un bel pò la coscia e per fortuna dopo essere stato ben ricucito in ospedale ho scritto
alla ditta del canotto la quale si è scusata,ha mandato un canotto nuovo ( che non ho più utilizzato),se fosse stato un cinesino l'avrei preso nello coscia e avrei ringraziato chi?
 

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
Mi associo anch'io alla richiesta..sono andato a vedere prr curiosità questa marca(hylix) sulla baia....con mio stupore ho visto che i prezzi sono stracciatissimi :eek:
Ma sono validi come componenti?
 

totuccio

Biker popularis
17/4/10
80
0
0
Prov. Palermo
Visita sito
Siamo sempre alle solite,io personalmente di un prodotto Cinese che non si sa che marca sia non mi fido,si rompono anche quelli di marca, almeno hai una ditta alle spalle che risponde.
Io qualche hanno fa con un canotto in carbonio che non voglio dire la marca durante una discsa si e spezzato e mi sono tagliato un bel pò la coscia e per fortuna dopo essere stato ben ricucito in ospedale ho scritto
alla ditta del canotto la quale si è scusata,ha mandato un canotto nuovo ( che non ho più utilizzato),se fosse stato un cinesino l'avrei preso nello coscia e avrei ringraziato chi?

sapendo che (toccando ferro) con un reggisella di marca si riceveranno delle scuse scritte ed un reggisella nuovo in caso di rottura si stà più tranquilli?

la mia è solo una ipotesi, non lo sto andando a comprare.
ti ringrazio comunque della tua opinione, anche perchè quello che hai scritto più o meno l'ho pensato anche io.

Il vite singola fa schifo... (simile a Ritchey)... la sella non sta ferma... c'è anche un video su YouTube...
grazie per l'informazione
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
sapendo che (toccando ferro) con un reggisella di marca si riceveranno delle scuse scritte ed un reggisella nuovo in caso di rottura si stà più tranquilli?

la mia è solo una ipotesi, non lo sto andando a comprare.
ti ringrazio comunque della tua opinione, anche perchè quello che hai scritto più o meno l'ho pensato anche io.


grazie per l'informazione

Assolutamente non si sta cmq tranquilli ma sai
Con chi devi inca@@arti,
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
insomma vuoi una cosa di "carta velina", ma che sia robusta ed affidabile, costi 4 lire e fatta da ditte sconosciute.
Che dire? auguri!

Resta sul Ritchey WCS che è una garanzia a poco prezzo.
 
  • Mi piace
Reactions: playlife

MORGAN.MB

Biker novus
7/1/13
23
0
0
Lissone
Visita sito
Bike
Scott Scale
Se parliamo di alluminio, io proverei. Se va male si crepa o si piega. Quando parliamo di carbonio invece sarei più scettico.
Io sono comunque convinto che i giusti prezzi siano quelli dei cinesi. Quelli che noi ormai siamo abituati a vedere sono esagerati (e non il contrario!).
Tornando a quello che è successo a Roby1106, vorrei dire che alla casa produttrice è andata "di lusso", cavandosela con un nuovo reggisella in omaggio perchè avrebbe potuto essere chiamata in causa al fine di ottenere un indennizzo del tutto motivato. (Ovviamente non conosco il caso specifico e la mia affermazione nasce dalle 2 righe scritte dallo stesso).
Ciao a tutti.
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Se parliamo di alluminio, io proverei. Se va male si crepa o si piega. Quando parliamo di carbonio invece sarei più scettico.
Io sono comunque convinto che i giusti prezzi siano quelli dei cinesi. Quelli che noi ormai siamo abituati a vedere sono esagerati (e non il contrario!).
Tornando a quello che è successo a Roby1106, vorrei dire che alla casa produttrice è andata "di lusso", cavandosela con un nuovo reggisella in omaggio perchè avrebbe potuto essere chiamata in causa al fine di ottenere un indennizzo del tutto motivato. (Ovviamente non conosco il caso specifico e la mia affermazione nasce dalle 2 righe scritte dallo stesso).
Ciao a tutti.


per il risarcimento mi ero informato con il mio avvocato,ma alla fine come tutte le cosi in Italia la storia diventa molto lunga io dovevo dimostare che si era rotto con me seduto sopra e non per una caduta e non valeva la pena buttare tempo e denaro,
io ho rimediato 3-4 punti in ospedale ed è finita li,
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo