Opinioni mtb

lucag41

Biker novus
1/6/14
8
2
0
Visita sito
ciao ragazzi.. quest'anno mi è venuta voglia di fare un nuovo acquisto, comprare una mtb.. ora stavo girando un po' per negozi e ho visto una torpado uranus t 70 che mi piaceva.. premetto che nn uso tanto la bici, e neanche per usi estremi.. qualche giretto intorno ai 50 km ogni tanto.. soprattutto asfalto e stradine dietro a canali.. al massimo volevo spendere 800 euro..nn di più.. che ne pensate voi..?? me la consigliate..??
http://http://www.torpado.it/ita/prodotti.php?cat=14
 

ivano73

Biker urlandum
4/11/13
582
1
0
50
torino
Visita sito

io direi che per iniziare è ottima...
 

RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com

No, non del tutto, quando ho iniziato a leggere "XT-SLX 3x10" mi son detto "Ma allora Torpado fa anche qualcosa di decente!"(oltre ad alcuni splendori super costosi), poi ho continuato a leggere e ho visto la forcella... È stato un pugno nell'occhio.

io direi che per iniziare è ottima...

Abbiamo visto la stessa bici? Non si può montare una xc28 su una bici da 800 euro :/ Avrà pure il reparto trasmissione buono ma tutto ha un limite...
Per iniziare ovviamente va bene, tutte le mtb vanno bene, ma sono sempre 800 euro...

Edit: forse sono stato troppo duro, non è male, come prezzo forse ci sta pure, dato che farai prevalentemente asfalto della forcella ti fregherà poco.
 

lucag41

Biker novus
1/6/14
8
2
0
Visita sito
Altrimenti guardano nel sito della cube mi piacerebbe la attention ls 29.. però nn l'ho ancora vista di persona e neanche informato su prezzo e altro.. voi cosa mi dite..??
 

RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com
Altrimenti guardano nel sito della cube mi piacerebbe la attention ls 29.. però nn l'ho ancora vista di persona e neanche informato su prezzo e altro.. voi cosa mi dite..??

Montata più o meno come la Torpado, solo che a 100 euro in meno c'è la Attention normale da cui si differenzia pochissimo, anzi ha perfino la forcella inferiore a questa...(XCR vs XC28)
 
Ciao ascolta sui nuovi formati troviamo più o meno gli stessi componenti a parità di prezzo....a meno che non ci sono offerte come quelle che ogni tanto fa bike discount,dove per 8oo euro puoi trovare anche la cube ltd con la reba quindi ti conviene tenerlo d'occhio e se ci sono modelli validi e scontati della tua taglia facci un pensierino
per l resto un ottimo marchio che però è solo on-line è canyon che per quel prezzo offre questa : [url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3206#tab-reiter2[/URL]
ha la forca migliore di tutte le altre che potresti trovare a quel prezzo( a parte sconti)
altrimenti dovresti prendere in considerazione l'usato che con quella cifra si cominciano a trovare delle belle occasioni
 

RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com
Quoto, non te l'avevo consigliata perché ricordavo avesse l'Acera nella trasmissione(??!)
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
Scusate ma ...con 800 euri ti pigli la canyon che nel caso un giorno ti venisse voglia di fare qualche percorso un pó più sterrato ci vai tranquillo o sbaglio?

Senza arrivare alle canyon da 800euri, una 5.3 in rimanenza o una 520 potrebbe fare lo stesso lavoro e costare meno... Secondo me per quello che dice di voler far lui già la rr520 basta e avanza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo