Salve, qualcuno sa darmi opinioni su questa bici e se vale la pena acquistarla? il prezzo è sui 2400
nuova, ho gia provato a tirare un po il prezzo facendo leva sugli anni ma la risposta è stata: 2 anni fa costava il doppio. xDIl montaggio è molto buono, il prezzo sarebbe da nuova o usata?
Forse potresti chiedere se si lima ancora qualcosina, facendo leva che è una bici di due anni fa e sui dettagli, magari come mi sembra dalle foto, non è compatibile con forcellino udh.
Due anni fa i prezzi erano impazziti, senza senso.nuova, ho gia provato a tirare un po il prezzo facendo leva sugli anni ma la risposta è stata: 2 anni fa costava il doppio. xD
E tu gli hai detto che se non l ha ancora venduta ci sarà un motivo?nuova, ho gia provato a tirare un po il prezzo facendo leva sugli anni ma la risposta è stata: 2 anni fa costava il doppio. xD
Con quella cifra difficilmente si trova di meglio, soprattutto perche questa ha anche i cerchi in carbonio e su questa fascia di prezzo non mi ricordo di averne viste. insieme a questa stavo valutando una scott rc team 2025 a 3200 ma non credo che valga la pena 800 euro in piu.Due anni fa i prezzi erano impazziti, senza senso.
Se non sei proprio fissato su questo modello specifico, prova a guardare in giro i prezzi di altre front montate simili per un paragone
Non le aveva lui a terra gli sono appena arrivate, insieme ad altri stock di altri marchi di annate passate.E tu gli hai detto che se non l ha ancora venduta ci sarà un motivo?
A quel prezzo li è un buon acquisto, full xt è una garanzia.
Mancherebbe solo un dropper (anche se dipende da che zone frequenti) e magari un manubrio carbon, cose che tutto sommato costano poco.
Sì, il montaggio è molto buono per il prezzo ed effettivamente di paragonabile a quella cifra si trova poco o nulla, anche guardando i marchi onlineCon quella cifra difficilmente si trova di meglio, soprattutto perche questa ha anche i cerchi in carbonio e su questa fascia di prezzo non mi ricordo di averne viste. insieme a questa stavo valutando una scott rc team 2025 a 3200 ma non credo che valga la pena 800 euro in piu.
Allo stesso prezzo di questa lapierre ho trovato una scale rc comp, che è ampiamente una entry level e non vale proprio la pena se non per la forcella. L'ultima una cannondale ht 3 carbon che pero non mi convince come estetica. Anche se ha una forcella molto superiore rispetto a tutte.