OPINIONI Lapierre prorace 8.9 anno 2023

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.645
1.230
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Il montaggio è molto buono, il prezzo sarebbe da nuova o usata?
Forse potresti chiedere se si lima ancora qualcosina, facendo leva che è una bici di due anni fa e sui dettagli, magari come mi sembra dalle foto, non è compatibile con forcellino udh.

• Mi piace
Reactions: miluo

miluo

Biker novus
27/1/25
4
2
0
29
ischia
Visita sito
Bike
rockrider 540
Il montaggio è molto buono, il prezzo sarebbe da nuova o usata?
Forse potresti chiedere se si lima ancora qualcosina, facendo leva che è una bici di due anni fa e sui dettagli, magari come mi sembra dalle foto, non è compatibile con forcellino udh.
nuova, ho gia provato a tirare un po il prezzo facendo leva sugli anni ma la risposta è stata: 2 anni fa costava il doppio. xD

• Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.645
1.230
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
nuova, ho gia provato a tirare un po il prezzo facendo leva sugli anni ma la risposta è stata: 2 anni fa costava il doppio. xD
Due anni fa i prezzi erano impazziti, senza senso.
Se non sei proprio fissato su questo modello specifico, prova a guardare in giro i prezzi di altre front montate simili per un paragone

• Mi piace
Reactions: miluo

stefano.dallalda

Biker Infortunatus
9/11/20
56
25
0
33
Mori
Visita sito
Bike
Canyon spectral
E tu gli hai detto che se non l ha ancora venduta ci sarà un motivo?

A quel prezzo li è un buon acquisto, full xt è una garanzia.
Mancherebbe solo un dropper (anche se dipende da che zone frequenti) e magari un manubrio carbon, cose che tutto sommato costano poco.

• Mi piace
Reactions: miluo and g.f.

miluo

Biker novus
27/1/25
4
2
0
29
ischia
Visita sito
Bike
rockrider 540
Due anni fa i prezzi erano impazziti, senza senso.
Se non sei proprio fissato su questo modello specifico, prova a guardare in giro i prezzi di altre front montate simili per un paragone
Con quella cifra difficilmente si trova di meglio, soprattutto perche questa ha anche i cerchi in carbonio e su questa fascia di prezzo non mi ricordo di averne viste. insieme a questa stavo valutando una scott rc team 2025 a 3200 ma non credo che valga la pena 800 euro in piu.
Allo stesso prezzo di questa lapierre ho trovato una scale rc comp, che è ampiamente una entry level e non vale proprio la pena se non per la forcella. L'ultima una cannondale ht 3 carbon che pero non mi convince come estetica. Anche se ha una forcella molto superiore rispetto a tutte.

• Mi piace
Reactions: g.f.

miluo

Biker novus
27/1/25
4
2
0
29
ischia
Visita sito
Bike
rockrider 540
E tu gli hai detto che se non l ha ancora venduta ci sarà un motivo?

A quel prezzo li è un buon acquisto, full xt è una garanzia.
Mancherebbe solo un dropper (anche se dipende da che zone frequenti) e magari un manubrio carbon, cose che tutto sommato costano poco.
Non le aveva lui a terra gli sono appena arrivate, insieme ad altri stock di altri marchi di annate passate.
Mi trovo sull isola d'ischia non abbiamo molta scelta di zone da frequentare.

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.645
1.230
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Con quella cifra difficilmente si trova di meglio, soprattutto perche questa ha anche i cerchi in carbonio e su questa fascia di prezzo non mi ricordo di averne viste. insieme a questa stavo valutando una scott rc team 2025 a 3200 ma non credo che valga la pena 800 euro in piu.
Allo stesso prezzo di questa lapierre ho trovato una scale rc comp, che è ampiamente una entry level e non vale proprio la pena se non per la forcella. L'ultima una cannondale ht 3 carbon che pero non mi convince come estetica. Anche se ha una forcella molto superiore rispetto a tutte.
Sì, il montaggio è molto buono per il prezzo ed effettivamente di paragonabile a quella cifra si trova poco o nulla, anche guardando i marchi online

Stojko

Biker serius
4/8/08
152
17
0
Cedrasco
Visita sito
Bike
Olympia Iron Team 1s 2020
Lapierre è uno di quei marchi non proprio economici, ma a metà prezzo comincia a diventare interessante
Visto il montaggio a occhio credo sia 10,5 kg o giù di lì, per me è un discreto affare se ti piace il colore e il marchio
Ah, sella e pedali sono un po' troppo basic visto il resto del montaggio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo