La Santa Cruz Vala è la nuova ebike del marchio californiano, ed ha un sistema di sospensione che non è l'iconico VPP, bensì il "classico" giunto Horst. Come si comporta sul campo? Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti... ho intenzione di acquistare il ciclocomputer "HAC 4000 plus" della Ciclosport. Vorrei conoscere le opinioni di qualcuno di voi che lo possiede e lo usa regolarmente. Grazie.
Ciao a tutti... ho intenzione di acquistare il ciclocomputer "HAC 4000 plus" della Ciclosport. Vorrei conoscere le opinioni di qualcuno di voi che lo possiede e lo usa regolarmente. Grazie.
tanta tecnologia per.........................?
non so quanto costa , ma sicuramente non poco
che ci devi fare?
tanti forumendoli hanno comprato ciclo con quasi le stesse funzioni a prezzi inferiori
tanto non le userai mai tutte
aaaahhhhh............ho capito!!!!!.....................lo prendi per il display a colori!!!!!!
non te la sarai mica presa!!!
se ti piace prendilo ma sappi che se risparmi qualche eurino avrai lo stesso risultato e forse qualche nuovo componente per la bike
L'ho trovato a 219 ... mi serve un cardiofrequenzimetro, voglio un ciclocomputer wireless con l'iclinometro e l'altimetro e che sia possibile visualizzare tutti i dati e il profilo altimetrico delle uscite con il pc. Cosa mi consigli ad un prezzo inferiore?