Opinioni decathlon

beppeyeah3

Biker serius
19/8/06
134
0
0
Firenze
Visita sito
Gran bella domanda! io sono un nuovo del forum e della MTB...nn avendo a disposizione un gran budget avevo pensato anke io a decathlon!
Però ho davvero molti dubbi e nn so cosa fare!

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
ok perfetto
metteremo in moto le nostre dita e il nostro "topo da mano"
..però se volete lasciare qalke info o meglio direttamente
qualke link vi ringraziamo

per me alla deca propongono ottimi prodotti (sia per bici, che zaini etc...) orientati ad una fascia medio-bassa di mercato ... lì è difficile batterli!
tipo: bici da 7-800 euro? beh: la rr senza dubbio...

in pratica: vuoi spendere nel migliore dei modi un budget contenuto senza particolari esigenze di "tecnicità" estrema? decathlon...

se invece ti puoi permettere di spendere di più, o vuoi accessori tecnici (penso a zaini, sacchi a pelo, ma anche ad un certo tipo di biga) dove tutto è studiato e pensato al massimo, allora non è il caso di andare lì (e infatti queste soluzioni non vengono neppure proposte).

mi spiego ancora meglio: confrontate prodotti deca con sportler.... capirete cosa intendo. e parliamo sempre di grandi negozi...

conclusione: dipende cosa devi comprare!

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Giusto una cosina: qualche tempo fa ho comprato la "mtb da città" (ke chiamo così perchè proprio mtb non sono) meno costosa del deca, €100, e dopo due mesetti di utilizzo intenso SOLO in città, mi s'è sfaldata qua e là.

Sconsiglio vivamente. Poi ovvio che se vai a vedere quelle che costano di più, molto probabilmente varranno di più.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo