opinioni acquisto specialized enduro2008

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
36
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
ciao ragazzi dopo aver crepato nella zona dello sterzo la mia bianchi ho pensato ad acquistare una bici da all mountain-enduro e sono intenzionato a prendere la specialized enduro exspert del 2008 usata.
ora chiedo a voi esperti cosa ne pensate di tale bici tipo: sospensione rigidita del carro , rapporto peso robustezza pedalabilità ecc. e poi con escursioni di questo tipo si posso fare tipo 40 km di asfalto oppure ti fanno morire?Di solito faccio sempre fuoristrada con percorsi con pietraie in discesa e quasi ad ogni uscita faccio sempre salti dai 60 al metro massimo ma avvolte capita che faccio anche 30- 40 di asfalto quindi vorrei capire se li posso continuare a fare tranquillamente, naturalmente sò di non poter pretendere le stesse prestazioni di una front da xc.
specialized-enduro-sl-comp-2008.jpg
 
R

Rottadicollo

Ospite
ciao ragazzi dopo aver crepato nella zona dello sterzo la mia bianchi ho pensato ad acquistare una bici da all mountain-enduro e sono intenzionato a prendere la specialized enduro exspert del 2008 usata.
ora chiedo a voi esperti cosa ne pensate di tale bici tipo: sospensione rigidita del carro , rapporto peso robustezza pedalabilità ecc. e poi con escursioni di questo tipo si posso fare tipo 40 km di asfalto oppure ti fanno morire?Di solito faccio sempre fuoristrada con percorsi con pietraie in discesa e quasi ad ogni uscita faccio sempre salti dai 60 al metro massimo ma avvolte capita che faccio anche 30- 40 di asfalto quindi vorrei capire se li posso continuare a fare tranquillamente, naturalmente sò di non poter pretendere le stesse prestazioni di una front da xc.
specialized-enduro-sl-comp-2008.jpg

A Mirabella Imbaccari DEVI avere una specy enduro :celopiùg:
A parte le battute ( invidiose visto che stai in uno splendido posto ) la enduro è pedalabilissima.... Nel ns. gruppo ci sono 2 stumpjumper fsr, una enduro, una Ransom, una Genius e via discorrendo eppure si sale tutti pedalando..
Ovviamente il meglio di sè lo da in fuoristrada ed in discesa, più scassata è meglio è....:soffriba:
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
vai tranquillo si pedala benissimo, ovviamente su asfalto non potrai fare velocità da rigida, comunque vai dappertutto io l'ho avuta per 2 anni e ne sono rimasto molto soddisfatto
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
36
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
grazie ad entrambi, Rottadicollo e tango, per le conferme non mi interessa tando le velocità che posso raggiungere perchè 80 % dei miei giri li faccio in fuoristrada e che avvolte mi capita di fare asfalto, eventualmente ho pensato che se devo fare tanta strada metto copertoni senza tasselli.grazie ancora.
 

Classifica mensile dislivello positivo